Sono tre vip, ma non li riconoscerai: la foto suscita curiosità

Sono tre i vip che appaiono in una foto postata su Instagram e suscitano grande curiosità da parte del pubblico che non subito li riconosce.

Il social network ci offre sempre continue evoluzioni, alcune di queste anche molto simpatiche con i vip che spesso decidono di pubblicare cose che sono uscite dal loro passato per condividerle con i fan. Come non pensare per esempio a Leonardo Pieraccioni che sul suo profilo pubblica continuamente momenti quotidiani e situazioni simpatiche, stavolta tira fuori una foto che sembra arrivare dagli anni ottanta. Se si vuole parlare di anni è difficile fare un conto, ma sicuramente l’immagine postata quest’oggi sembra essere davvero molto data circa di tre decadi fa. E voi riuscite a riconoscerli?

LEGGI ANCHE >>> Capite chi è?

Irriconoscibili in foto, chi sono?

Sono irriconoscibili in foto, almeno due dei tre vip presenti in un’immagine pubblicata da Leonardo Pieraccioni su Instagram. Qui ci troviamo di fronte sicuramente a una situazione che lascia ampi dubbi e che si riflette solo nelle spalle di Roberto Benigni che appare molto simile a quello che abbiamo visto poi negli anni seguenti che ci portano ad oggi. Al suo fianco c’è un Carlo Conti irriconoscibile, sempre con la carnagione scura ma di fatto molto più magro e con i capelli decisamente più mossi rispetto ad oggi. Sicuramente però a farci caso bene poi si riconoscono i tratti e la fisicità di quello che sarebbe diventato uno dei conduttori più amati d’Italia.

Il terzo è lo stesso Pieraccioni che invece sembra veramente un bambino, giovanissimo e con il volto liscio da ogni impurità. A commento scrive il comico toscano: “Quando con Carlo provammo a fare il trio insieme a Benigni per poi ripiegare su Panariello”. Tutti sanno che i tre condividono una splendida amicizia fin da quando erano molto giovani e ancora oggi sono grandissimi amici oltre che colleghi. Tra loro non è mai mancata l’ironia e non è mancata nemmeno in questo caso nel quale di fatto Pieraccioni dice che avrebbero preferito Benigni a Giorgio.

Impostazioni privacy