Un medico in famiglia, i fan persero la testa

I fan di Un medico in famiglia persero la testa qualche tempo fa per questi incredibili oggetti della celebre serie. Di cosa si tratta?

fan un medico in famiglia
Una scena della serie (Rai Play)

Amatissima da tutti, Un medico in famiglia ha tenuto compagnia a migliaia di spettatori dal 1998. L’ultima puntata, andata in onda il 24 novembre del 2016 ha segnato un duro colpo per gli amanti della fiction. Le avventure di nonno Libero e della sua stravagante famiglia sono rimaste nei cuori di tutti, tanto che Rai Premium ha deciso di riproporre le repliche della famosissima serie ogni domenica. Qualche hanno fa i fan di Un medico in famiglia hanno perso la testa per un’idea davvero geniale che ha colpito tutti. Ricordate di cosa si trattava?

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, ora è rimasto da solo | Il dramma

I fan di Un medico in famiglia

fan un medico in famiglia
Una scena della serie (Rai Play)

La celebre serie Un medico in famiglia è nata dall’idea di Carlo Bixio, il produttore di Tutti pazzi per amore e I Cesaroni. La fiction ha appassionato il pubblico di tutte le età, entrando nella storia della televisione italiana. I fan erano così tanti che, anche dopo l’ultima puntata, c’era bisogno di fare qualcosa per loro. Vi ricordate di queste incredibili iniziative? Che nostalgia!

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman protagonista di una nuova serie: quando inizia?

Nel 2010 i fan della celebre serie erano davvero impazziti per questi oggetti. Si tratta dell’Agenda 2010 personalizzata di Un medico in famiglia e della Tombola napoletana per festeggiare tutti insieme il Natale. I gadget potevano essere trovate nelle edicole più fornite, per la gioia degli amanti di nonno Libero, Maria, Cettina e tutti gli altri indimenticabili personaggi della fiction.

Un’altra idea sensazionale

La serie tv di Un medico in famiglia ha dato vita a tantissime idee originali anche dopo la fine della messa in onda. Oltre agli oggetti di cui sopra, infatti, è stata creata una serie ispirata all’originale ma in versione cartone animato.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

I fan sono andati in visibilio dopo aver visto i loro beniamini in un divertente formato cartoon! La sigla è rimasta la stessa della serie originale, così come le voci di alcuni personaggi (tra cui nonno Libero, Annuccia e Maria), mentre altre sono cambiate (come quelle di Lele e Cettina).

Eravate a conoscenza degli oggetti che hanno fatto perdere la testa ai fan di Un medico in famiglia?

Impostazioni privacy