Enrico+Papi%2C+quel+doloroso+ricordo%3A+%26%238220%3BMi+manchi+tanto%26%238221%3B+%7C+La+foto
altranotiziait
/2021/05/28/spettacolo/enrico-papi-doloroso-ricordo-mi-manchi-tanto-foto/amp/

Enrico Papi, quel doloroso ricordo: “Mi manchi tanto” | La foto

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Enrico Papi ha espresso il suo doloroso ricordo con una foto. “Mi manchi tanto”, ha scritto il celebre conduttore. I fan si sono commossi.

Enrico Papi (Instagram)

Uno degli storici conduttori della televisione italiana è tornato sul piccolo schermo con Guess My Age. Il celebre quiz, in onda in prima serata su TV8, consiste nell’indovinare le età di alcuni personaggi coinvolge Vip di volta in volta diversi. Attraverso numerosi giochi, i protagonisti dovranno riuscire a vincere il succoso montepremi. Papi è diventato celebre soprattutto grazie a Sarabanda, il famosissimo programma musicale dei primi anni 2000. Oggi è uno dei conduttori più apprezzati del momento, grazie al suo talento e alla sua irriverente simpatia. Sui social, però, Enrico Papi ha condiviso un doloroso ricordo con i suoi fan. “Mi manchi tanto”, ha scritto nella foto. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, il grande cuore della conduttrice

Il doloroso ricordo di Enrico Papi

Enrico Papi (Instagram)

Nato a Roma nel 1965, Enrico Papi è oggi uno dei conduttori più richiesti in Italia. I suoi programmi sono iconici: da Sarabanda, il celebre quiz musicale nato a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, fino a Guess My Age. Dietro il sorriso e la simpatia di Papi, però, si nasconde un doloroso episodio del passato, che il conduttore ha deciso di rendere noto con una foto sul web. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Il Gladiatore, com’è diventato Russell Crowe oggi? | Le immagini

La foto in questione è apparsa sul seguitissimo profilo Instagram del conduttore ed ha emozionato tutti i fan. Nello scatto si vede Enrico insieme alla sua splendida mamma, ormai scomparsa, e la somiglianza tra madre e figlio è davvero impressionante. “Non ci sei”, ha scritto il conduttore. “Mi manchi tanto”, ha concluso Papi nella didascalia che accompagna la tenera immagine. Il dolce ricordo è stato condiviso da Papi in occasione dell’ultima festa della mamma.

L’incredibile talento

Enrico Papi non è solo un talentuoso conduttore televisivo. Il romano, infatti, ha preso parte anche a numerosi spot pubblicitari in qualità di attore.

Tra le più celebri pubblicità a cui Papi ha prestato il volto si ricordano il noto brand di arredamenti nel 1998, l’istituto scolastico Cepu dal 2000 al 2003 e, infine, il canale di Sky nel 2018 e 2019.

Eravate a conoscenza del doloroso ricordo espresso nella foto sui social dal conduttore Enrico Papi?

Share
Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…