Maria De Filippi, il grande cuore della conduttrice

Grandi novità per i fan del famoso programma di Maria De Filippi: la conduttrice e il gesto verso un ragazzo molto amato dal pubblico.

maria de filippi conduttrice
Maria De Filippi (Getty)

Si sta molto parlando negli ultimi giorni di uno dei programmi più famosi condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, che anche ques’anno sta volgendo al termine. Come tutti sappiamo maggio è il mese delle scelte: i tronisti e le troniste di questa ultima edizione stanno scegliendo proprio in questa settimana con chi uscire dal programma ed iniziare quindi una storia d’amore.

L’ultimo tronista che ha spiazzato il pubblico con la sua scelta è Giacomo Czerny. Il ragazzo ha delicatamente rifiutato Carolina e ha deciso di scegliere la bella Martina. Adesso però ci sono delle novità che riguardano il suo futuro lavorativo e a quanto sembra, c’entra la famosissima conduttrice. Scopriamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> la reazione di Carolina ha stupito tutti

La conduttrice Maria De Filippi e la proposta a Giacomo

giacomo czerny uomini e donne
Giacomo Czerny (Instagram)

La scelta di Giacomo è stato un vero e proprio tripudio di emozioni. Il giovane videomaker ha incontrato prima Carolina Ronca: le ha detto che nonostante prova un grande affetto per lei, se immagina il suo futuro non lo immagina insieme a lei. Le sue parole sono state delicate e sentite ma hanno comunque fatto molto male a Carolina, che con lui sperava di intraprendere una storia anche fuori dal programma. Dopo l’incontro con Carolina, è stata la volta di Martina.

LEGGI ANCHE >>> Due vip devono molto a Maria De Filippi, ecco perché

Con Martina Giacomo ha aperto il suo cuore e le ha confessato che nonostante non ci fosse stato all’inizio un colpo di fulmine, i sentimenti verso di lei sono cresciuti man mano nel tempo. “Non sono io che scelgo te” ha detto alla fine Giacomo, “ma sei tu che hai scelto me“. Come riporta TgCom 24 però, le belle notizie non finiscono qui. Maria De Filippi ha deciso infatti di offrire a Giacomo un lavoro molto allettante: gli ha proposto di lavorare per la redazione del programma come videomaker. Un vero sogno che diventa realtà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

L.M.

Impostazioni privacy