Alessia Macari: sapete come ha conosciuto suo marito? | Il retroscena

La nota showgirl Alessia Macari, durante un’intervista, ha raccontato in che modo ha conosciuto il suo attuale marito: sapete di chi si tratta?

Alessia Macari
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari è un personaggio dello spettacolo noto al grane pubblico per aver partecipato alla trasmissione Avanti un altro! condotta da Paolo Bonolis e per aver vinto la prima edizione Grande Fratello Vip. Nasce e cresce in Irlanda ma i suoi genitori sono originari della Ciociaria. La showgirl ha passato gran parte della propria vita lì, in particolare a Dublino. Una volta ritornata in Italia, Alessia debutta nel mondo dello spettacolo, iniziando a partecipare a svariati concorsi di bellezza, vincendone anche alcuni. Ha anche partecipato ad un reality girato in Grecia che è poi stato trasmesso sulle emittenti televisive irlandesi.

Grazie alla partecipazione ai concorsi di bellezza, le viene proposto di partecipare al celebre programma di canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Nello show Alessia aveva il compito di porre delle domande ai concorrenti in un dialetto incomprensibile. Talvolta entrava anche in scena cantando delle canzoni tipiche, sempre in dialetto, scatenando l’ilarità del pubblico. Alessia, al di fuori della carriera lavorativa, è sposata con un calciatore che gioca in Italia. Sapete chi è e come si sono conosciuti? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > > > Michelle Hunziker: “Fu la cosa mi ferì di più” | Triste avvenimento

Alessia Macari marito
Con chi è sposata Alessia Macari? (Instagram)

Alessia Macari è felicemente sposata con il centrocampista del’Ascoli Oliver Kragl. Le nozze si sono celebrate nel 2019, il 12 giugno. Alessia, in un’intervista, ha dichiarato di aver accettato la corte del calciatore dopo un corteggiamento durato bene un intero anno! Il calciatore aveva iniziato a scriverle senza però avere molta fortuna.

LEGGI ANCHE > > > Ultimo: “Di canzoni non si vive” | L’episodio

In un primo momento, infatti, la showgirl non si era lasciata affascinare dal giocatore. Tuttavia, in seguito ad un consiglio dell’amica Asia Nuccetelli, ha deciso di andare ad un appuntamento col calciatore. Da quel momento in poi è iniziata la loro bellissima storia d’amore. Alessia rietine che Oliver sia molto simpatico e decisamente diverso da tutti i ragazzi che aveva fino ad allora conosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

e.f.

Impostazioni privacy