Michelle Hunziker: “Fu la cosa mi ferì di più” | Triste avvenimento

La nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha raccontato un episodio che le causò grande dispiacere: siete curiosi di sapere cosa le accadde?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

È sicuramente uno dei volti femminili più noti della tv italiana: parliamo dell’unica ed inimitabile Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva, nel corso degli anni, ha indelebilmente segnato un pezzo di storia del nostro paese. La Hunziker, infatti, ha condotto programmi di grandissima importanza come il Festival di Sanremo nel 2007, Striscia la notizia, Zelig e Paperissima. Originaria della Svizzera italiana, il Canton Ticino, Michelle ha anche lavorato per emittenti televisive tedesche e svizzere nel corso della sua lunga e fortunata carriera da conduttrice.

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, sfilando per case di moda molto importanti come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Michelle è divenuta famosa anche grazie alla sua relazione col celebre cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha anche avuto una figlia, Aurora, nata nel 1996. La coppia si è poi separata nei primi anni duemila. Michelle è ora legata sentimentalmente con Tommaso Trussardi, figlio del proprietario dell’omonima casa di moda. In un’intervista rilasciata al Corriere, Michelle ha parlato di un episodio che l’ha fatta molto soffrire nei primi anni della propria carriera. Scopriamo cosa le successe.

LEGGI ANCHE > > > Ultimo: “Di canzoni non si vive” | L’episodio

Grande dispiacere per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker Eros
Cosa ferì Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è tra i personaggi pubblici più amati del mondo dello spettacolo. La conduttrice, infatti, ha conquistato tutti con la sua immensa ironia e simpatia, oltre che per una bellezza davvero esplosiva. La sua carriera, costellata di successi, ha però vissuto un momento molto duro quando Michelle era continuamente al centro di voci di gossip.

LEGGI ANCHE > > > Manuela Arcuri: la vicenda polemica in cui fu coinvolta | Il retroscena

Non ero abituata, la vivevo malissimo, mi chiudevo in casa, mi chiedevo se avessero ragione quelli che dicevano che ero una iena ridens“, spiega la conduttrice al Corriere. “In prima pagina su un giornale titolarono che ero posseduta da Satana, fu la cosa che mi ferì di più“. Un episodio davvero triste e sconcertante che l’ha vista coinvolta nonostante fossero voci totalmente false ed infondate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy