Antonella Elia, quali sono i suoi momenti indimenticabili? | Le foto

Avete visto queste foto pazzesche di Antonella Elia? La showgirl ha rivelato quali sono i suoi momenti indimenticabili. i fan sono impazziti.

foto Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram)

Amatissima da tutti gli italiani, la talentuosa Antonella non smette mai di stupire. Ha partecipato ai reality più seguiti di sempre, come il Grande Fratello Vip, prima in veste di concorrente e poi come opinionista. Dall’avventura a Temptation Island, in cui è stata protagonista indiscussa insieme al compagno Pietro Dalle Piane, la carriera della Elia continua a decollare incredibilmente. Ospitata nei principali salotti televisivi, Antonella sembra essere di nuovo sulla cresta dell’onda. Sul web Antonella Elia ha condiviso alcune foto che immortalano i suoi momenti indimenticabili. I fan sono rimasti a bocca aperta, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Ultimo: “Di canzoni non si vive” | L’episodio

Le foto indimenticabili di Antonella Elia

Elia Antonella foto
Antonella Elia (Instagram)

Nata a Torino nel 1963, Antonella Elia esordisce nel mondo dello spettacolo giovanissima. Le sue prime apparizioni televisive risalgono agli anni ’80, quando prende parte ad alcuni spot pubblicitari. Il grande salto arriva nei primi anni ’90, quando viene consacrata valletta di Corrado in La Corrida. Oggi la Elia è un’artista a tutto tondo. Ricordate queste tappe del suo incredibile successo?

Sui social, più in particolare su Instagram, Antonella ha condiviso alcuni scatti davvero incredibili. Si tratta di foto del passato che ritraggono una giovane Elia nel fiore dei suoi anni. La bellezza della showgirl era davvero eccezionale: i capelli biondi sempre portati corti e i profondi occhi scuri colpiscono incredibilmente, oggi come allora. “Mi piace riguardare vecchie foto– ha scritto sul social –e rivivere momenti indimenticabili”. I fan dell’opinionista più amata d’Italia sono rimasti a bocca aperta.

Il difficile passato

Non tutti sono a conoscenza del difficile passato di Antonella. Nei primi anni di vità, infatti, una serie di tragedie portano Antonella a perdere le persone a lei più care. All’età di solo un anno, la Elia perde la mamma e cresce con il papà, al quale si lega moltissimo.

Appena ragazzina, però, anche il padre, un noto avvocato ligure, viene a mancare a causa di un incidente stradale. La giovane cresce con i nonni e, appena dopo il diploma, si trasferisce a Roma per inseguire la sua passione: il mondo della recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Avete visto le incredibili foto dei momenti indimenticabili di Antonella Elia?

 

Impostazioni privacy