Francesca Cipriani, quella storia finita male: “Ho paura” | Il racconto

Questo racconto di Francesca Cipriani fa venire la pelle d’oca. “Ho paura”, ha detto la showgirl su una storia del passato. Ecco di cosa si tratta.

racconto Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Getty Images)

Tra le showgirl più simpatiche della televisione italiane c’è senza dubbio Francesca Cipriani. Abruzzese, la Cipriani è diventata famosa partecipalendo ai programmi più seguiti di sempre: dal Grande Fratello a La Pupa e il Secchione, fino a L’isola dei famosi. Oggi la Cipriani è amatissima e, soprattutto, chiacchieratissima. Il motivo è da ricercare nei numerosi interventi di chirurgia plastica a cui la giovane si è sottoposta, senza mai negarli. Dietro alla simpatia e al sorriso di Francesca Cipriani, però, si nasconde un racconto da pelle d’oca. Riguarda una storia del passato, in merito alla quale la nota showgirl aveva dichiarato: “Ho paura”. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: “Fu la cosa mi ferì di più” | Triste avvenimento

Quel terribile racconto di Francesca Cipriani

Cipriani Francesca racconto
Francesca Cipriani (Getty Images)

Nata a Popoli nel 1984, Francesca Cipriani ha esordito in un’emittente locale, prima di fare il grande passo nella televisione nazionale con il Grande Fratello. La Cipriani ha preso parte al famoso reality nel 2006, nell’edizione con Laura Torrisi e Simona Salvemini.  Dai reality alla televisione, la Cipriani riesce a strappare sempre una risata grazie alla sua genuinità e alla straripante simpatia. Dietro a tutti quei sorrisi, però, si cela un episodio del passato davvero difficile da ignorare. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Alessia Macari: sapete come ha conosciuto suo marito? | Il retroscena

A Fanpage, la Cipriani ha racontato di una soria d’amore passata finita male. L’ex fidanzato della giovane, infatti, era stato accusato per alcuni comportamenti dannosi ai danni della showgirl, per i quali era stato istituito un processo. “Ho paura e sono ancora scossa”, ha dichiarato la Cipriani alla nota rivista. Riguardo all’accaduto, poi, Francesca ha anche aggiunto: “Ho deciso di parlare anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio”. Un messaggio, quello della Cipriani, davvero di grande importanza.

I fatti risalgono al 2018 e la Cipriani, dal canto suo, non ha presenziato in tribunale perchè impegnata in Honduras con il reality L’isola dei famosi. Nel corso di quell’edizione, Francesca è stata parecchio chiacchierata anche per l’incidente con il Mago Otelma, forunatamente risoltosi senza grossi problemi.

Eravate a conoscenza del racconto di Francesca Cipriani sulla storia del passato finita male?

Impostazioni privacy