Francesca Cipriani e Can Yaman: cosa è successo tra loro?

Francesca Cipriani e Can Yaman sono due personaggi della televisione molto conosciuti e amati dal pubblico: che cosa c’è stato tra loro? Scopriamolo insieme.

francesca cipriani can yaman
Francesca Cipriani (Instagram)

L’ex modella e conduttrice Francesca Cipriani ha raggiunto il successo partecipando qualche anno fa al Grande Fratello, e da quel momento in poi è diventata a tutti gli effetti una delle protagoniste della televisione italiana. Di lei si è molto parlato del suo aspetto fisico e dei diversi interventi chirurgici a cui si è sottoposta in passato. Quando ha partecipato all’Isola dei Famosi però, ha mostrato però un altro lato di sè, molto dolce e genuino.

Can Yaman invece è il famoso modello e attore turco che nello scorso anno ha raggiunto in Italia un enorme successo grazie alla soap opera Daydreamer – Le ali del sogno, di cui era il protagonista. Lui è attualmente impegnato con la giornalista sportiva Diletta Leotta, ma c’è mai stato qualcosa con la bellissima Francesca? Scopriamo insieme che cosa è successo tra di loro.

LEGGI ANCHE >>> quella storia finita molto male

Can Yaman e Francesca Cipriani, cosa c’è stato tra i due?

can yaman fidanzata
Can Yaman (Instagram)

Intervistata da Radio RTL 105.5, la showgirl Francesca Cipriani ha confessato in passato di aver avuto una cotta per l’affascinante attore turco Can Yaman. Le cose però non sono andate come previsto. Francesca ha infatti raccontato di aver incontrato il modello dietro le quinte di Live – Non è la Durso e ha inoltre confessato che è bastato scambiare qualche parola con lui per far scoccare la scintilla. Che cosa è successo però?

LEGGI ANCHE >>> in arrivo la nuova serie con Can Yaman

Secondo quanto riporta Blogo, la ragazza è rimasta completamente affascinante dall’attore: “É molto bello anche dal vivo” ha detto Francesca, “è molto alto, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare.” Dopo un piacevole scambio di battute, i due avevano anche preso un appuntamento per vedersi fuori dal programma televisivo. I piani, però, sono saltati a causa dell’improvviso lockdown dello scorso anno, e purtroppo quell’appuntamento non c’è più stato. Francesca alla fine ha scherzato dicendo: “Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.”

L.M.

Impostazioni privacy