Can Yaman protagonista di una nuova serie: quando inizia?

Il modello e attore turco Can Yaman, amatissimo in Italia, sarà il protagonista di una nuova serie: ecco tutto quello che c’è da sapere.

can yaman nuova serie
La nuova serie con Can Yaman (Instagram)

Abbiamo conosciuto l’affascinante Can Yaman grazie a Daydreamer – Le ali del sogno, la famosissima soap opera turca che in Italia ha riscosso un successo enorme. In questa settimana andranno in onda gli ultimi episodi della serie, quelli conclusivi, che finalmente ci sveleranno se Can e Sanem avranno il loro lieto fine oppure no. Daydreamer va in onda su Canale 5 ogni giorno a partire dalle 16.30. Mentre aspettiamo di vedere come andrà a finire la famosa soap turca, vi anticipiamo che molto presto arriverà in Italia un’altra appassionante serie che avrà come protagonista il bellissimo Can. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE >>> grande paura per Can Yaman: costretto a scappare

La nuova serie con Can Yaman sta per arrivare: ecco quando e dove vederla

can yaman nuova serie
Can Yaman (Instagram)

Il titolo della nuova serie è Mr. Wrong – Lezioni d’amore e come sempre ci regalerà grandi emozioni e appassionanti storie d’amore. Il protagonista sarà l’affascinante Can Yaman che interpreterà un giovane benestante, proprietario di un ristorante, che non crede più nell’amore e nelle relazioni sentimentali. Il suo scetticismo sarà però messo a dura prova quando incontrerà Ezgi, una dolce ragazza che ha appena scoperto il tradimento del suo fidanzato. I loro destini si incroceranno e a questo punto rinunciare all’amore sarà per il giovane ristoratore una grande sfida.

LEGGI ANCHE >>> riuscirà a guarire dalla malattia?

La loro storia inizierà con un piano abbastanza subdolo: lei accompagnerà il ragazzo al matrimonio di sua sorella fingendosi la sua fidanzata, in modo da tranquillizzare la madre di lui, che vorrebbe tanto vederlo sistemato. Nasce così una forte chimica tra i due, che ben presto realizzeranno di non essere più soltanto amici. Riuscirà Ezgi a lasciarsi andare ad una nuova storia d’amore? Non ci resta che seguire le puntate e scoprirlo. La serie è composta da 14 episodi che sono già stati trasmessi in passato su Fox. Per chi se lo fosse perso, andranno in replica su Canale 5 a partire dal prossimo 14 giugno in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

 

Impostazioni privacy