Michelle Hunziker, dolce confessione: “Lui è la mia versione maschile”

La meravigliosa Michelle Hunziker e la confessione sul rapporto speciale che condivide con un collega: ecco le sue bellissime parole.

michelle hunziker confessione
La dolce confessione di Michelle Hunziker (Getty)

Conosciuta per il suo magnifico sorriso e per la sua allegria sempre contagiosa, la conduttrice Michelle Hunziker è diventata negli anni una delle più amate protagoniste della televisione italiana. Oggi conduce con successo Striscia la notizia, ma in passato l’abbiamo vista al timone di altre importanti trasmissioni come il Festival di Sanremo e All Together Now. In passato ha anche condotto a sorpresa una puntata di Amici, sostituendo la padrona di casa Maria De Filippi.

Della sua vita privata se ne è parlato molto in passato: negli anni del suo esordio televisivo era al centro dei gossip per la sua relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Quello è stato per lei un periodo difficile da affrontare che però adesso ha lasciato alle spalle. Intervistata dal Corriere ha svelato un retroscena che riguarda un suo collega molto famoso: vediamo che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> “La cosa che mi ferì di più”, il triste racconto

Michelle Hunziker e il bellissimo rapporto con Gerry Scotti: la dolce confessione

michelle hunziker gerry scotti
Michelle Hunziker e Gerry Scotti (Getty)

Gerry Scotti e Michelle Hunziker conducono da tempo insieme Striscia la notizia, e già da lì è possibile vedere che tra i due c’è molta complicità e affinità. Quello che però non tutti sanno è che i due conduttori condividono un rapporto di amicizia molto speciale, che va bene oltre quello lavorativo. Tempo fa ne ha parlato la stessa Michelle in un’intervista per il Corriere: “Lui è svizzero come me, facciamo a gara a chi arriva prima, è la mia versione maschile“.

LEGGI ANCHE >>> cosa fa il figlio di Gerry Scotti?

Tra i due si è instaurato con gli anni un rapporto di complicità così profondo che ormai, da quello che ci racconta Michelle, i due si capiscono soltanto con uno sguardo. Hanno molte caratteristiche simili e sono entrambi molto vicini alla gente: “Non costruiamo la nostra presenza sull’irraggiungibilità” ha detto infatti la Hunziker, “siamo molto easy“. Inoltre ha confessato che nei momenti di bisogno Gerry è sempre presente per lei: “Se ho bisogno so che Gerry c’è, la verità è che ci vogliamo bene davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L.M.

Impostazioni privacy