Vip si cosparge il viso di veleno, perché? La verità

Molte star internazionali utilizzano un ingrediente segreto a dir poco pazzesco ed inimmaginabile per i loro trattamenti di bellezza: scopriamo di quale si tratta!

Pixabay

L’apparenza conta oggi ancora molto nel mondo dello spettacolo. Le celebrità internazionali fanno molti sforzi per mantenersi sempre al top e al meglio della forma. In questo modo possono sfoggiare look stupefacenti quando partecipano ad eventi mondani o sfilano sul red carpet. Nel corso degli anni i vari vip sono diventati anche dei testimonial di prodotti specifici che aiutano a curare il corpo. Non di rado, sui propri profili Instagram, infatti, li vediamo girare video per sponsorizzare creme, trucchi, profumi e tutto ciò che, quotidianamente, ci aiuta a mantenere un aspetto fresco e giovanile.

Col passare del tempo sempre più case produttrici di cosmetici e prodotti per i trattamenti della pelle e del corpo, hanno iniziato a studiare prodotti molto particolari per capirne i benefici. Già rispetto a soli dieci anni fa, infatti, abbiamo visto un netto incremento di prodotti esotici e davvero particolarissimi che ci permettono di ottenere risultati strabilianti in pochissimo tempo. Uno in particolare, però, sta letteralmente spopolando nel mercato e viene usato da vip importantissimi e conosciuti a livello mondiale. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Canalis, i segreti per un corpo perfetto: il suo allenamento

L’ingrediente di bellezza segreto delle vip!

Trattamenti di bellezza
Qual è l’ingrediente segreto per la bellezza? (Pixabay)

Oggi si fa molta attenzione all’alimentazione per mantenersi in forma. Diete ben equilibrate e studiate a puntino affinché il corpo reagisca in un certo modo per essere sempre al top della forma. A ciò viene quasi sempre abbinato anche un allenamento in palestra affinché si stimolino i punti giusti per ottenere un risultato che ci renda felici e soddisfatti di noi stessi. A dieta ed allenamento possiamo anche integrare, come detto prima, prodotti che curino il nostro corpo.

LEGGI ANCHE > > > Serena Autieri svela i suoi segreti di bellezza: retroscena pazzesco

Ultimamente celebrità come Kate Middleton, Beyoncé e Gwyneth Paltrow, stanno utilizzando addirittura il veleno d’api! Un prodotto davvero unico nel suo genere e che, difficilmente, avremmo immaginato si potesse utilizzare per riattivare la produzione di collagene ed elastina e conferire alla pelle un aspetto più giovane e luminoso. Il prezzo non è di certo uno dei più economici in assoluto, ma a quanto pare i benefici sono davvero molto apprezzabili. Da provare per chi volesse sperimentare qualcosa di decisamente diverso rispetto ai soliti prodotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

e.f.

Impostazioni privacy