“Luca Laurenti è vivo e lotta con noi”, le parole che spaventarono i fan

I fan di Luca Laurenti hanno vissuto un momento non facile nell’ultimo periodo con una grandissima preoccupazione per il suo stato di salute.

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Stasera questi tornerà al fianco di Paolo Bonolis per l’appuntamento di stasera in “Avanti un altro”. Sicuramente ci sarà da ridere per due personaggi in grado di conquistare l’attenzione del pubblico con la loro simpatia. Il programma prevede un’alternanza di concorrenti che si trovano di fronte a domande scomode per arrivare al gioco finale quello dove è in pallio il montepremi. Lì dovranno rispondere a una serie di domande a botta secca con la risposta sbagliata. Un procedimento che non è facile visto la rapidità con il quale si inanella.

Sicuramente il programma è riuscito a dare al pubblico un’alternativa molto simpatia anche in questo anno complicatissimo legato al Covid che ci ha tolto la nostra vita quotidiana. Per questo ci siamo ritrovati di fronte a uno show che ha riportato il sorriso anche se pure per i due conduttori non è stato un anno facile, anzi tutto si è complicato con una situazione vissuta sempre sull’altalena. Ora però andiamo a leggere quella dichiarazione che ha preoccupato tutti.

Luca Laurenti, le parole spaventose

Luca Laurenti
Luca Laurenti

LEGGI ANCHE >>> Cosa c’entra con Toy Story?

Luca Laurenti ha fatto percorrere un brivido sulla schiena ai suoi fan durante il periodo del lockdown. Era praticamente sparito dai social con il collega di sempre Paolo Bonolis che in una diretta con Marco Salvati su Instagram pronto a spiegare alcune cose. Ha spiegato: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di lui. È vivo e lotta insieme a noi. E’ come il solitario Rio Grande. Vive da solo, in assenza di comunicazione perché è sua la scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus“.

LEGGI ANCHE >>> Un periodo difficile

Ovviamente pensiamo che questa ultima frase sia stato un modo di dire, ma c’è comunque da evidenziare che Luca ha preso una scelta che va assolutamente rispettata anche se il pubblico all’epoca rimase piuttosto senza parole. Questo anche perché sicuramente hanno stima e grande simpatia per un personaggio straordinario in grado di regalare al pubblico momenti di ilarità ma anche di grandi ragionamenti e simpatia.

Impostazioni privacy