Fabio Fazio: “Mi devo operare” | Il grande spavento

Grande spavento in passato per il famoso conduttore di Rai 3 Fabio Fazio: “Mi devo operare”, scopriamo cosa accadde.

fabio fazio
Fabio Fazio, il grande spavento del passato (Getty)

Che tempo che fa è da anni una delle trasmissioni della domenica più amate e seguite dal pubblico italiano: questa sera Fabio Fazio chiude una nuova edizione che ha visto in studio tantissimi ospiti non solo italiani ma anche internazionali. L’ultima puntata del famoso talk show andrà in onda questa sera a partire dalle 20.00 su Rai 3. Oltre alla fedele compagna d’avventure Luciana Littizzetto, ci saranno diversi ospiti in studio: il Ministro della Salute Roberto Speranza, Gianluca Valli, Roberto Mancini e la cantante Giusy Ferreri.

E proprio parlando di musica, a Che tempo che fa stasera ci sarà anche Nicola Piovani, vincitore del prestigioso premio Oscar per la colonna sonora de La vita è bella. Come di consueto poi, il conduttore Fabio Fazio chiuderà la puntata sedendosi “al Tavolo” insieme a Lillo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e tanti altri. Nell’attesa di seguire l’ultima imperdibile puntata dello show, scopriamo che cosa è successo qualche tempo fa al giornalista: lo spavento per lui è stato grandissimo.

LEGGI ANCHE >>> come ha conosciuto Luciana Littizzetto?

Fabio Fazio e quel grande spavento del passato: cosa accadde?

fabio fazio operazione
Fabio Fazio (Getty)

Lo scorso febbraio il conduttore ha fatto preoccupare tutto il pubblico che fedelmente lo segue la domenica. Nel corso della puntata, improvvisamente, ha annunciato: “Non ci saremo la prossima domenica“. Ha poi spiegato in compagnia di Luciana Littizzetto come mai avevano deciso di sospendere improvvisamente la puntata successiva. “Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare qualche giorno, un piccolo incidente del mestiere” aveva detto.

LEGGI ANCHE >>> retroscena inaspettato su Luciana Littizzetto e Maria De Filippi

La notizia arrivò completamente inaspettata e tutti si preoccuparono per le condizioni di salute del famoso conduttore. L’operazione chirurgica si svolse con successo qualche giorno dopo, e per un periodo Fazio è rimasto a riposo senza poter forzare la voce. Per fortuna tutto è andato per il meglio e il programma ha continuato ad intrattenerci come sempre la domenica sera. Seguirete stasera l’ultima puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

L.M.

Impostazioni privacy