Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, nessuno ci crede | L’incontro

Il conduttore Fabio Fazio ha raccontato qualcosa del suo speciale rapporto con l’amica e collega Luciana Littizzetto: scopriamo cosa ha ricordato.

fabio fazio luciana littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (Getty Images)

Come ogni domenica sera, anche questa sera su Rai 3 va in onda una nuova e incredibile puntata di Che tempo che fa. Alla conduzione l’immancabile Fabio Fazio, che proprio nell’ultimo periodo ha raccontato il suo primo incontro con la collega e amica Luciana Littizzetto. Ospite d’onore della puntata di stasera il mitico calciatore brasiliano Pelè, considerato una vera e propria leggenda del calcio mondiale.

Come di consueto ci sarà inoltre la rubrica dedicata all’attualità curata dallo scrittore Roberto Saviano, che illustrerà i fondamentali avvenimenti della settimana. Poi in studio ci saranno il ministro della Salute Roberto Speranza,  Milena Bertolini e Sara Gama, che sono rispettivamente ct e capitana della Nazionale italiana di calcio femminile e il regista Matteo Garrone. Insomma una serata ricca di ospiti e di informazione. Scopriamo qualcosa in più sui due conduttori e amici dello storico programma.

LEGGI ANCHE >>> l’annuncio di Fazio che preoccupa il pubblico

Fabio Fazio e il primo incontro con Luciana Littizzetto: “Non avevo capito niente”

fabio fazio littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (Getty Images)

In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore di Che tempo che fa ha parlato della sua storica amicizia con Luciana Littizzetto, ospite fissa ormai da tantissimi anni al programma. Quando parla di lei lo fa sempre in modo molto scherzoso, come quando dice: “Luciana mi fa ridere, ma non è un’ospite. La considero una parte di me, del mio corpo. Come l’artrosi“. Gli viene poi chiesto se ricorda il primo incontro con lei.

Sarà stato 30 anni fa” spiega il conduttore. Eravamo ad Aosta a un concorso di comicità.” Fazio ha spiegato che mentre Luciana era una concorrente, lui invece conduceva il concorso insieme a Moana Pozzi e Bruno Gambarotta. “Lei vinse” ha raccontato, “e io pensai che fosse molto forte, ma ricordo di aver detto alla mamma ‘Signora, Luciana è brava però questo lavoro è incerto’.” Il conduttore ha spiegato infine: “Sono stato protettivo, vuol dire che non avevo capito niente: Luciana ha una potenza illimitata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L.M.

Impostazioni privacy