Home Spettacolo Il Segreto, scoppia una polemica incredibile

Il Segreto, scoppia una polemica incredibile

571
0

Ieri sera è finita una delle soap opere che ha più appassionato il pubblico italiano, Il Segreto: sul web è nata però un’incredibile polemica. Scopriamo perchè.

il segreto polemica
Che cosa è successo a Il Segreto?

Ieri sera in prima serata su Canale 5 si è conclusa la soap opera spagnola Il Segreto. Lo show aveva molto catturato l’attenzione del pubblico italiano, che giorno dopo giorno seguiva con trepidazione le vicende dei suoi protagonisti. A partire dal lontano 2013 tutti si sono affezionati a Pepa, Tristan e Donna Francisca, seguendo le loro rocambolesche avventure nei pomeriggi di Canale 5. A distanza di qualche anno però, qualcosa è cambiato.

Tempo fa l’abbandono dell’attrice che interpretava Pepa fu un duro colpo per i fan più accaniti della soap. E infatti, con il passare del tempo, sembra che il pubblico italiano si sia lentamente disinteressato a questa storia, preferendo seguire altri show televisivi. Secondo alcuni dati, ciò che dice il web de Il Segreto non è più così positivo; vediamo bene perchè.

LEGGI ANCHE >>> le parole forti dell’attrice de Il Segreto

Il Segreto: su web c’è polemica, i motivi dietro il calo

il segreto ascolti commenti
Il Segreto

Secondo quanto riporta TvBlog, c’è stato un costante calo di interesse da parte del pubblico italiano nei confronti della serie Il Segreto. Calo testimoniato dai dati forniti da T-Voice, che appunto si occupa di analizzare commenti e opinioni che girano sul web. Analizzando i dati che riguardano la famosa soap spagnola è uscito fuori che tra il 2016 fino alla puntata finale di ieri, gli ascolti e i commenti sono calati sempre più. L’unico momento in cui c’è stato un picco di attenzione maggiore si è avuto quando a sorpresa due personaggi si sono messi insieme, ovvero Donna Francisca e Raimundo. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> com’è finito il Segreto?

Nonostante questi brevi momenti di maggiore interesse, i dati mostrano che comunque il pubblico italiano col tempo si è allontanato sempre più da questa storia e da questi personaggi. Canale 5 ha deciso di mandare in onda il gran finale della serie in prima serata di sabato sera, forse proprio per attirare più attenzione possibile. Secondo Sentiment Analysis infine, il 24% dei commenti sul web avevano un Sentiment negativo mentre soltanto il 16% un Sentiment posivito. Voi l’avete seguita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg)

L.M.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here