Mr Wrong, un incidente preoccupa tutti: e adesso?

Mr Wrong – Lezioni D’amore è la nuova soap turca che da ieri è iniziata su Canale 5: un incidente metterà tutto in moto.

mr wrong
Can Yaman in Mr Wrong

Dopo la fine della famosissima soap opera Daydreamer – Le ali del sogno, ci aspetta una nuova avventura: il titolo della nuova serie è Mr Wrong – Lezioni d’amore. La seconda puntata andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5. Al contrario delle soap a cui siamo abituati, questa in particolare avrà una durata molto breve: gli episodi sono solo 14 e a giugno andranno in onda anche in prima serata.

Dopo il grande successo di Daydreamer, l’attore e modello turco Can Yaman si è fatto conoscere e amare da tutto il pubblico italiano. Torna così in questa nuova serie, in cui interpreta un affascinante uomo che non crede più all’amore e alle relazioni sentimentali. Nel frattempo la protagonista femminile, Ezgi, ha un incidente. Vediamo quindi che cosa ci aspetta nella seconda puntata di Mr Wrong.

LEGGI ANCHE >>> cosa è successo tra Can Yaman e Francesca Cipriani?

Mr Wrong: l’incidente di Ezgi e le conquiste di Ozgur

mr wrong primo episodio
Mr Wrong

Nella seconda puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, vediamo Ezgi ancora scossa per la fine della sua precedente relazione con Soner: il ragazzo l’ha tradita e lei adesso è decisamente sconfortata. Le brutte notizie per lei non finiscono qui: quando arriva in ufficio il suo capo la sta aspettando con agitazione e una volta incontrati le comunica il suo licenziamento. Ezgi lascia quindi l’ufficio ancora più confusa di prima, e vaga per la città senza nessuna meta precisa. A un certo punto però, accade qualcosa di molto pericoloso.

LEGGI ANCHE >>> Tutto sulla nuova soap turca in arrivo su Canale 5

Mentre Ezgi cammina per la città viene distratta da una chiamata del suo ex e all’improvviso viene investita da una macchina. A guidarla c’è l‘affascinante dottore Serdar Ozturk, che si dimostra molto gentile fin da subito. L’uomo si prenderà infatti cura di lei e resterà al suo fianco anche in ospedale, dove lei verrà condotta dopo l’incidente. Nel frattempo vedremo anche Ozgur, interpretato da Can Yaman, concedere un’intervista con una bellissima giornalista, Yesim. Mentre l’uomo tenta di conquistare Yesim, appare però nel locale Ezgi: ci sarà subito la scintilla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy