Nuova soap turca in arrivo su Canale 5: tutto su Love is in the air

Dopo la fine di Daydreamer, Canale 5 ci propone una nuova soap turca che siamo convinti riuscirà a conquistarvi: ecco tutto quello che c’è da sapere su Love is in the air.

love is in the air
La nuova soap di Canale 5

Il pubblico italiano ha seguito con trepidazione le avventure di Can e Sanem di Daydreamer per più di un anno: oggi alle 16.30 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo episodio della serie, il gran finale che tutti aspettavano con ansia. Dopo la fine di Daydreamer però, Canale 5 ci proporrà altre due nuove serie turche. La prima si intitola Mr. Wrong – Lezioni d’amore ed avrà come protagonista l’amatissimo modello Can Yaman.

La serie, rispetto a Daydreamer, è però molto breve: è composta soltanto da 14 episodi, che andranno in onda a partire dal 31 maggio nel pomeriggio di Canale 5 e poi dal 14 giugno in prima serata. Siccome però la sua durata è molto limitata, il canale ha deciso di mandare in onda un’altra soap più lunga, che ci terrà compagnia per tutta la durata dell’estate. Il suo titolo è Love is in the air: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa nuova elettrizzante serie.

LEGGI ANCHE >>> la trama di Mr. Wrong con Can Yaman

In arrivo una nuova soap turca: una storia che vi conquisterà

love is in the air nuova soap
Love is in the air

A partire da lunedì 31 maggio verremo quindi catapultati in nuove dolci storie e intrecci amorosi. Le due nuove soap turche inizieranno entrambe nel pomeriggio di lunedì: una volta terminate le 14 puntate di Mr. Wrong, Love is in the air ci terrà incollati allo schermo per il resto dell’estate. La storia promette già molto bene: la protagonista della storia è una ragazza forte e determinata di nome Eda, che sogna di diventare architetto. Nella sua vita però, c’è anche l’affascinante Serkan: che cosa succederà tra i due?

LEGGI ANCHE >>> parole forti, fan sorpresi

La ragazza accusa Serkan di essere stato il motivo per il quale ha perso la borsa di studio e così lui le proporrà di fingersi la sua ragazza per qualche tempo, dietro un pagamento in denaro utile per i suoi studi. Come evolverà la loro relazione? Love is in the air è una soap molto lunga: la prima stagione è composta da 39 episodi che durano 130 minuti, e che in Italia saranno quindi divisi in più parti. Siamo sicuri che questa storia vi saprà conquistare: siete pronti a seguirla? Andrà in onda ogni giorno dalle 15.30 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

L.M.

 

Impostazioni privacy