Belen Rodriguez, cosa faceva da adolescente? Retroscena pazzesco

Belen Rodriguez è una delle conduttrici più amate in Italia: questo retroscena di quando era adolescente vi sorprenderà!

belen retroscena
Cosa faceva da adolescente Belen? (Getty)

La splendida showgirl argentina Belen Rodriguez ha lasciato il suo paese d’origine a soli 18 anni ed è oggi considerata una delle più amate e seguite conduttrici italiane. Negli anni ha fatto molto parlare di sè, soprattutto per quanto riguarda le sue storie d’amore e tanti sono stati i gossip che giravano sul suo conto. Adesso aspetta il suo secondo bambino, e su Instagram mostra spesso il bellissimo pancino.

Una volta arrivata in Italia, Belen si è fidanzata con il famoso calciatore Marco Borriello ed ha iniziato nel frattempo a lavorare come modella e come conduttrice per piccole emittenti locali. Il successo è arrivato grazie alla partecipazione di qualche tempo dopo all‘Isola dei Famosi e da allora si è fatta conoscere sempre più. Conclusa la storia con Borriello, è stata per due anni con Fabrizio Corona, fino a quando non ha incontrato Stefano De Martino: a quel punto scattò la scintilla.

LEGGI ANCHE >>> in questo scatto è irriconoscibile

Belen Rodriguez, il lavoro che faceva da adolescente

belen rodriguez adolescente
Belen Rodriguez (Getty)

La storia con Stefano è purtroppo naufragata più di una volta ma dal loro matrimonio è nato il piccolo Santiago, di cui entrambi i genitori ci mostrano sui social sempre bellissimi scatti. I due si erano riavvicinati per un periodo durante la quarantena dello scorso anno, ma anche quel tentativo non è andato a buon fine. Adesso la bella showgirl argentina aspetta un figlio dal nuovo compagno Antonino Spinalbese. Scopriamo adesso un aneddoto che riguarda il suo passato.

LEGGI ANCHE >>> uno strepitoso cambio di look

Quello che non tutti sanno di lei è che già da adolescente Belen aveva un piccolo lavoretto che faceva ai tempi della scuola. Dalle 6 alle 8 della mattina, prima di iniziare le lezioni del liceo, Belen lavorava in radio! La showgirl a quei tempi si dilettava infatti come speaker all’interno della radio del suo liceo. Di primo mattino andava in onda con il suo programma e poi alle 8 andava in classe insieme ai compagni. Un retroscena davvero pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L.M.

Impostazioni privacy