Chiara Ferragni: i segreti di bellezza della famosa influencer

Chiara Ferragni è la più famosa e amata influencer italiana, nonchè imprenditrice e madre di due splendidi bambini: quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamolo insieme.

chiara ferragni segreti bellezza
I segreti di bellezza di Chiara Ferragni (Getty)

Con oltre 23 milioni di followers su Instagram, la splendida Chiara Ferragni è oggi conosciuta e amata non solo in Italia ma anche oltreoceano. La sua bellezza è soltanto uno degli aspetti che da anni hanno catturato il pubblico: Chiara è sempre spontanea, intelligente, forte, ed ha una personalità carismatica che non lascia indifferenti.

Si è fatta strada da sola partendo da un piccolo blog incentrato sul mondo della moda e ad oggi è una delle più affermate figure proprio in quel campo. Conosciamo di lei molti aspetti della sua vita, dalla casa in cui vive, al bellissimo rapporto con il marito Fedez, fino ai suoi due splendidi bambini Leone e Vittoria. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei: quali sono i segreti di bellezza della famosa influencer italiana?

LEGGI ANCHE >>> “Sono delusa”, il lungo sfogo sui social

Chiara Ferragni: i segreti di bellezza tra trucco e alimentazione

chiara ferragni segreti bellezza
Chiara Ferragni (Getty)

Capelli biondi, occhi azzurri e sorriso contagioso, di sicuro Chiara non ha bisogno di eccessivi trattamenti per risplendere in mezzo ad una folla. Secondo quanto riporta Vanity Fair però, ci sono alcuni piccoli segreti di bellezza che l’influncer utilizza molto spesso per mettere in risalto la sua bellezza naturale. Gli occhi sono sempre truccati in tonalità splendenti, mentre le sopracciglia vengono spesso messe in risalto. Appaiono infatti sempre molto definite e in evidenza. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> la polemica che l’ha vista protagonista

Secondo quanto riporta il famoso magazine, Chiara si dedica molto alla cura del corpo ed in passato ha provato anche un trattamento dedicato alla pelle come il trattamento shaping e anti cellulite e poi l’Emsculpt, che è un particolare tipo di allenamento che emula l’effetto di 200 mila squat in mezz’ora. Infine per quanto riguarda l’alimentazione, Chiara non segue apparentemente nessuna dieta rigida, ma al contrario si concede spesso piccole gioie quali la pizza e un bel primo piatto di spaghetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L.M.

 

Impostazioni privacy