Belen Rodriguez, terribile retroscena: cosa è successo? | Il racconto

La bellissima showgirl Belen Rodriguez rilasciò un’intervista in cui parlò di un terribile retroscena che coinvolse lei e la sua famiglia: scopriamo cosa accadde.

Belen Rodriguez retroscena
Belen Rodriguez retroscena inimmaginabile (Getty Images)

Belen Rodriguez è il sogno di milioni di italiani: bella, intelligente, affascinante e con una grande sensualità. All’apparenza sembra essere la donna perfetta, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti. In Italia è diventata una vera e propria icona di bellezza e femminilità e tante sono le persone che cercano di emularla. La showgirl argentina ha avuto numerosissimi flirt con uomini dello spettacolo come il calciatore Marco Borriello, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, Fabrizio Corona e il ballerino Stefano De Martino. Con quest’ultimo ha probabilmente avuto la storia più importante, culminata con l’arrivo del primo figlio, Santiago.

Attualmente Belen è nuovamente fidanzata con Antonio Spinalbese, un fotografo ed hair stilista dal quale aspetta il secondo figlio. Negli anni la carriera di Belen si è evoluta sempre più facendo varie cose nel mondo dello spettacolo. Ha condotto vari programmi televisivi, tra cui Sanremo, e recitato in svariati film come protagonista e come comparsa. Belen arrivò in Italia con tutta la famiglia al seguito quando aveva appena 18 anni a seguito di un evento molto traumatico, come raccontato dalla showgirl. Scopriamo cosa accadde in Argentina prima del suo trasferimento qui.

LEGGI ANCHE > > > Justine Mattera: “Sono quasi libera” | Il racconto della showgirl

Il doloroso retroscena di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez figli
Cosa accadde a Belen Rodriguez? (Getty Images)

Al settimanale Chi, Belen Rodriguez, ha raccontato un retroscena davvero terribile avvenuto prima che si trasferissi dall’Argentina in Italia. “Erano le nove di sera e stavo rientrando in macchina con una persona“. Inizia così il racconto di Belen, che poi prosegue dicendo: “Ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra“. Una vicenda sicuramente dura e difficile da accettare.

LEGGI ANCHE > > > Enrico Papi, il difficile passato: momenti davvero duri | Il retroscena

Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno“, spiega la showgirl. “Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta“, aggiunge in seguito. “Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto“. Una tragedia nella tragedia, dunque, che ha profondamente segnato Belen. La showgirl ha poi spiegato che da quel momento in poi la sua vita è stata molto complicata perchè aveva paura di uscire da sola e di essere ammazzata. Fortunatamente l’arrivo in Italia ha decisamente cambiato e migliorato le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

e.f.

Impostazioni privacy