Alexandra Daddario: l’esperienza incredibile | Evento traumatico

La famosa attrice Alexandra Daddario ha raccontato in un’intervista un retroscena sulla propria vita privata davvero sconvolgente: scopriamo cosa è successo.

Alexandra Daddario
Alexandra Daddario (Getty Images)

Questa sera, venerdì 4 giugno, su Canale 5 sarà trasmesso il film La scelta – The Choice diretto da Ross Katz. Il film si basa sull’omonimo libro di Nicholas Sparks e parla della storia di due vicini di casa letteralmente travolti da un colpo di fulmine. Il film, drammatico e romantico allo stesso tempo, I protagonisti, infatti, si ritrovano al centro di una tresca amorosa che li porterà a fare delle scelte fondamentali per il proprio futuro.

Il casto è composto da attori stellari come Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace,  Tom Welling, Tom Wilkinson e Alexandra Daddario. Quest’ultima, in particolar modo, ha offerto un’interpretazione davvero convincente, confermando ancor di più il suo grande talento come attrice. Alexandra è diventata famosa grazie alla serie cinematografica di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo e ai film San Andreas e Baywatch, entrambi girati al fianco di Dwayne Johnson. Alexandra, in un’intervista rilasciata a ioDonna, ha rivelato un dettaglio davvero sconvolgente sul proprio passato, che avrebbe potuto cambiare la sua vita. Scopriamo cosa ha raccontato l’attrice.

LEGGI ANCHE > > > Emily Ratajkowski: ciò che non sapevate su di lei | La grande passione

Il retroscena sul passato di Alexandra Daddario

Alexandra Daddario film
Cosa accadde ad Alexandra Daddario? (Getty Images)

Alexandra Daddario è una delle attrici più brave e belle di tutta Hollywood. Ha anche un fratello, Matthew, che lavora come attore e che è diventato famoso grazie alla serie tv Netflix Shadow Hunters. Probabilmente non tutti sanno che in realtà la famiglia di Alexandra ha origini anche italiane, nonostante sia nata e cresciuta in America, precisamente a New York.

LEGGI ANCHE > > > Winona Ryder: “Con un laccio delle scarpe” | L’aneddoto è pazzesco

Proprio nella Grande Mela, Alexandra è stata testimone di una delle più grandi tragedie mai capitate in America, gli attentati terroristici dell’11 settembre. Alexandra ha raccontato che la mamma, per oltre vent’anni, si recava ogni giorno in ufficio proprio nelle torri gemelle. Quel giorno, fortunatamente, non era presente sul luogo dell’attentato. La stessa fortuna l’ha avuta il padre che, invece, si trovava in tribunale. Un’esperienza da lei definita traumatica ma che le ha insegnato molto.

e.f.

Impostazioni privacy