Tiziano Ferro, la sua casa a Los Angeles è stupenda: il dettaglio irresistibile

Il cantante Tiziano Ferro vive in una stupenda casa a Los Angeles insieme al marito: l’avete mai vista? c’è un dettaglio assolutamente imperdibile.

tiziano ferro casa
Avete mai visto la casa di Tiziano Ferro? (Getty)

Tiziano Ferro è uno dei più amati e seguiti cantanti italiani: il suo successo è arrivato anche all’estero, dove gode di un un’ottima fama. É già da qualche anno che il famoso cantante originario di Latina ha lasciato l’Italia e vive definitivamente in America: sul suo profilo Instagram ci mostra molto spesso l’interno della sua casa, che dalle foto sembra fantastica! Tiziano vive insieme al marito Victor Allen, conosciuto proprio lì in America qualche anno fa. Il loro nido d’amore è una villa moderna dai toni molto chiari, che ha dei dettagli davvero particolari.

Qualche tempo fa è uscito su Amazon Prime Video il documentario che racconta la vita del famoso cantante, intitolato Ferro. Tra aneddoti inediti e racconti a cuore aperto, il cantante ha voluto raccontarci in questo modo una parte di sè che prima non conoscevamo. Anche nel documentario in questione si vede spesso la bellissima villa in cui vive: l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE >>> la fantastica piscina con vista di Ultimo

La casa di Tiziano Ferro è un incanto: il dettaglio imperdibile

tiziano ferro casa
La casa di Tiziano Ferro (Instagram)

Da quello che riusciamo a vedere dai post Instagram del cantante, la casa in cui vive con il marito Victor è una villa in stile moderno con pavimenti in parquet chiaro e pareti dai colori candidi. Il pezzo forte dell’arredamento è sicuramente questo bellissimo divano in velluto grigio che sembra ampio e spazioso. La sua casa è un tipo di abitazione molto simile alle altre presenti in quella zona d’America: ha ampi spazi aperti ed è semplice ma accogliente.

LEGGI ANCHE >>> la bellissima casa di Elena Santarelli

Il bianco è sicuramente il colore dominante della bellissima casa del famoso cantante: ogni tanto sulle pareti ci sono degli inserti in pietra che danno quel tocco di stile in più, mentre gli angoli della villa sono illuminati da lampade piccole ma caratteristiche. All’interno dell’abitazione c’è anche una zona in cui il cantante si dedica alla sua amata musica. Un piccolo studio in casa sempre utile a chi come lui vive di questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

L.M.

Impostazioni privacy