Caterina Balivo, confessione inaspettata sul marito | Le sue parole

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha una splendida famiglia: in passato ha confessato qualcosa che riguarda il marito, le sue parole.

caterina balivo marito
La confessione di Caterina Balivo (Getty)

La splendida Caterina Balivo, conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano, ha fatto in passato una confessione molto particolare che riguarda suo marito e la loro vita insieme. Caterina è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera e i due formano insieme una bellissima coppia! Negli anni scorsi hanno avuto anche due splendidi bambini, Guido Alberto e la piccola Cora. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Secondo quanto ha raccontato la stessa conduttrice durante un’intervista rilasciata per il Corriere, lei e Guido Maria si sono conosciuti anni fa durante un aperitivo. All’inizio lei temeva che l’uomo fosse già impegnato e per poco non se l’è lasciato sfuggire! In seguito ha avuto l’opportunità di conoscerlo meglio e tra di loro è nata una bellissima storia d’amore. Vediamo che cosa ha confessato Caterina sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> le commoventi parole della famosa conduttrice

La confessione di Caterina Balivo sul marito: il suo racconto

caterina balivo marito
Caterina Balivo e il marito (Getty)

Quando i due si sono conosciuti lui aveva già altri figli, ma dopo un primo momento di titubanza lei ha deciso di approfondire la storia e non è passato molto prima che desiderasse lei stessa di avere dei figli da lui. Oggi i due sono i genitori di Guido Alberto e Cora, di cui Caterina ci mostra spesso sui social bellissimi scatti. Durante l’intervista con il Corriere, Caterina ha però confessato qualcosa che riguarda il loro rapporto. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> il retroscena sull’esperienza a Miss Italia

Siamo una coppia che lavora tutti i giorni per rimanere insieme” ha dichiarato la conduttrice, che poi ha aggiunto: “Sono molto gelosa, e quando ce n’è stato bisogno ho fatto delle belle scenate“. Caterina ha infatti raccontato un episodio avvenuto sul set del film I Diavoli, tratto dal romanzo scritto proprio da suo marito. “Ho fatto notare ad un’attrice” ha detto, “che davanti a lei c’era la moglie del tipo con cui si stava allargando“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L.M.

 

Impostazioni privacy