Mara Maionchi, cosa faceva prima di diventare famosa? | Retroscena

Sapete che cosa faceva Mara Maionchi prima di diventare famosa? Questo retroscena sulla famosissima talent scout è incredibile.

prima Mara Maionchi
Mara Maionchi (Getty Images)

Una delle produttrici più famose sel Paese, Mara Maionchi è una talent scout che ha regalato all’Italia tantissimi talenti. Grazie a lei cantanti del calibro di Tiziano Ferro e Mango oggi sono diventati le star della musica italiana che tutti conosciamo. Giudice indiscusso di Italia’s Got Talent, la Maionchi è anche attrice e scrittrice. Dopo aver preso parte ad alcune produzioni come La banda dei Babbi Natale di Paolo Genovede e la serie tv I delitti del BarLume, la Maionchi ha scritto anche alcuni libri. Oggi tutti conoscono Mara Maionchi, ma sapete che cosa faceva prima di diventare famosa? Questo retroscena sulla sua vita passata è davvero pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, cosa faceva da adolescente? Retroscena pazzesco

Cosa faceva Mara Maionchi prima del successo?

Maionchi Mara prima
Mara Maionchi (Getty Images)

Nata a Bologna nel 1941, Mara Maionchi inizia a lavorare nel mondo della musica fin dagli anni ’60. Nel corso della sua lunga carriera collabora con alcuni dei nomi più celebri della canzone italiana: Mino Reitano, Ornella Vanoni, Gigliola Cinquetti e tanti altri. Dopo aver fondato una propria etichetta discografica, la Maionchi inizia il suo percorso nell’ambito della televisione. Ma sapete che lavoro faceva prima di tutto questo?

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni: i segreti di bellezza della famosa influencer

Prima di iniziare la sua fortunata carriera nel mondo della musica, Mara ha fatto numerosi lavori, tutti diversi tra loro. All’inizio ha lavorato in un’azienda di spedizioni, successivamente in una per prodotti destinati all’agricoltura e, infine, in una ditta di impianti antincendio. Chi l’avrebbe mai detto! Una talent scout come la Maionchi ha svolto tutti questi lavori, prima di iniziare il suo fortunato percorso nello spettacolo.

Non solo musica

Ma per Mara non c’è solo la musica nella vita. La produttrice emiliana, infatti, ha partecipato a numerosissimi programmi televisivi. Da X factor è passata a professoressa di Amici di Maria De Filippi, fino a rocoprire il ruolo di giudice a The winner is… e e conduttrice di LOL- Chi ride è fuori. Ma non è tutto!

La Maionchi ha anche scritto ben tre libri. Il primo è Non ho l’età, scritto nel 2009. Il secondo si chiama Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio, scritto nel 2016 insieme al marito Alberto Salerno. Il terzo e ultimo è intitolato Se non sbagli non sai che ti perdi, scritto nel 2019 insieme a Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Eravate a conoscenza di cosa faceva Mara Maionchi prima di diventare famosa?

Impostazioni privacy