Beautiful, sconvolgente verità: c’è la confessione | “L’ho ucciso”

Una sconvolgente verità romperà tutti gli equilibri di Beautiful: finalmente arriva una confessione che tutti si aspettavano, ma cosa sarà mai successo?

Beautiful verità
Sconvolgente verità di Beautiful (Instagram)

Le prossime puntate di Beautiful segneranno l’ennesima svolta nell’amatissima soap opera. Tanti saranno, infatti, gli eventi che romperanno l’equilibrio della serie. Vinny Walker è ancora un personaggio secondario: si tratta dell’unico amico di Thomas. Vinny, inoltre, non sembra cattivo tanto quanto Thomas, anzi: spesso e volentieri prova a farlo ragionare e riflettere. Tuttavia, ben presto, scopriremo che non è così. Per prima cosa, renderà Steffy dipendente dagli oppiacei, vendendoli direttamente alla ragazza Inoltre manipolerà il test del DNA fatto da quest’ultima per scoprire se il padre di suo figlio è Finn oppure Liam.

Tuttavia il destino riserverà un futuro molto amaro per il giovane Walker. Questi, infatti, sarà investito con l’auto proprio da Liam! Purtroppo si tratterà di un tragico incidente: Liam non si era minimamente accordo di averlo investito finché non sente l’auto urtare contro qualcosa. Sceso dal veicolo pensa bene di chiamare i soccorsi per cercare di salvarlo. Però, Bill, lo fermerà subito: teme che gli inquirenti possano pensare che l’omicidio è intenzionale poiché Vinny aveva modificato il test del DNA che riguardava Steffy e lo stesso Liam.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sono in pericolo | La voce spaventa tutti

Beautiful, la terribile verità viene confessata

Beautiful anticipazioni
Verità finalmente confessata in Beautiful (Instagram)

Bill inizia ad elaborare un piano per evitare che si scopra che sia stato il figlio Liam ad investire Vinny. Nel momento in cui quest’ultimo muore definitivamente, Liam sviene. Bill farà di tutto per evitare che il figlio vada in prigione così decide di caricarlo privo di sensi in auto e, nel frattempo, prende tutti gli effetti personali di Vinny e li fa scomparire, lasciandolo morto in strada. Al suo risveglio Liam si rende conto del fatto che il padre non ha chiamato i soccorsi e che quindi Vinny è deceduto.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, bambino in pericolo | Fan preoccupati

Bill ha più volte intimato al figlio di restare in silenzio e di non dire assolutamente nulla sull’accaduto. Tuttavia, una volta arrivato da Hope, il giovane ha un crollo emotivo. La donna inizia a fargli tantissime domande, intuendo che ci fosse qualcosa che non andasse. Liam inizia ad anticiparle qualcosa, dicendole che ben presto potrebbe essere portato via. A quel punto, non reggendo la pressione, confessa ad Hope la terribile verità: Vinny è morto a causa sua.

e.f.

Impostazioni privacy