Ilaria D’Amico: “Non volevo che si sapesse” | Il mistero

Il racconto di Ilaria D’Amico sulla sua infanzia ha dell’incredibile. “Non volevo che si sapesse”, ha detto la celebre conduttrice. Ecco le sue parole.

infanzia Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico (Getty Images)

Il suo volto è ormai un’icona nel mondo dello sport. La D’Amico è tra le conduttrici più amate del settore, grazie a programmi come La giostra del gol, Sky Calcio Show e tanti altri. Ma non solo! Ilaria è anche conduttrice di programmi che sono dei punti fermi per quanto riguarda il documentarismo in Italia. Da Timbuctu a Exit- Uscita di sicurezza, la D’Amico è ormai una presenza fissa sulle reti Sky e non solo. La presentatrice romana è stata spesso al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Gigi Buffon, noto portiere. A Verissimo, Ilaria D’Amico ha raccontato la sua infanzia molto particolare. “Non volevo che si sapesse”, ha detto la celebre conduttrice. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassmann, la foto del passato: “17 anni” | Fan in delirio

L’infanzia di Ilaria D’Amico

D'Amico Ilaria infanzia
Ilaria D’Amico (Getty Images)

Nata a Roma nel 1973, Ilaria D’Amico è uno dei volti più noti del panorama sportivo in Italia. Dopo gli studi in legge, che la D’Amico non ha concluso per pochi esami, arriva la notorietà grazie a Renzo Arbore. Il celebre cantautore, infatti, l’ha voluta nel programma La giostra del gol, che ha segnato una vera svolta nella vita della giovane Ilaria. Sebbene oggi sia una delle conduttrici di maggior successo, il passato per la presentatrice romana non è stato dei più semplici. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE>>> Eva Grimaldi, che lavoro faceva da ragazza? | Da non credere

A Verissimo, Ilaria ha raccontato del suo passato e, in particolare, dell’infanzia. La D’Amico ha rivelato il rapporto tra i suoi genitori, molto teso già prima della sua nascita. La conduttrice ha raccontato di essere stata una delle poche bambine, ai tempi delle scuole elementari, ad avere i genitori separati. “Era strano– ha detto in merito –non volevo che si sapesse”. La conduttrice ha anche ricordato il compagno della madre: “É stato il mio punto di riferimento maschile”.

Una nascita miracolosa

La conduttrice ha raccontato anche una curiosità sulla sua nascita. Dati i rapporti molto tesi, i genitori della D’Amico erano sul punto di separarso.

La conduttrice ha raccontato di come la madre, una volta scoperto di essere incinta, avesse prenotato un appuntamento per interrompere la gravidanza. Ma grazie ad un ritardo del medico, tutto è cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto sull’infanzia della celebre conduttrice Ilaria D’Amico?

Impostazioni privacy