Eva Grimaldi, che lavoro faceva da ragazza? | Da non credere

Sapete che lavoro faceva Eva Grimaldi da ragazza? Si tratta di un impiego molto lontano dal mondo dello spettacolo, da non credere!

lavoro Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (Getty Images)

Una delle attrici più acclamate di tutti i tempi: Eva Grimaldi non smette mai di stupire. L’ultima fatica della celebre attrice è il suo libro, dal titolo Il bosco e la vergogna. Si tratta di un’autobiografia in cui la Grimaldi racconta la sua vita a partire dall’infanzia passata nella provincia veronese fino al grande debutto nel mondo dello spettacolo. Tutti la ricordano nei suoi indimenticabili ruoli in Caterina e le sue figlie, Il bello delle donne, Il peccato e la vergogna, e tanti altri. Oggi Eva Grimaldi è una delle attrici più amate, ma sapete che lavoro faceva prima? Era solo una ragazza quando ha iniziato con un impiego ben lontano dalle luci dello spettacolo. Chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE>>> Mara Maionchi, cosa faceva prima di diventare famosa? | Retroscena

Che lavoro faceva Eva Grimaldi?

Grimaldi Eva lavoro
Eva Grimaldi (Getty Images)

Nata nella provincia di Verona nel 1961, Eva Grimaldi esordisce in televisione grazie a Drive In. La giovane, però, abbandona lo show per dedicarsi alla sua grande passione: la recitazione. Eva, infatti, ha lavorato con i registi più famosi di sempre, da Federico Fellini a Dino Risi, fino a diventare la grande attrice che è oggi. Prima di tutto ciò, però, che lavoro faceva Eva?

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, la sua casa a Los Angeles è stupenda: il dettaglio irresistibile

La Grimaldi (il cui vero nome, all’anagrafe, è Milva Perinoni) da giovane ha lavorato nell’attività di famiglia. Nello specifico, il padre dell’attrice possedeva un distributore di benzina, dove Eva ha lavorato per qualche tempo fino all’esordio nel mondo dello spettacolo. Dai grandi film al cinema, negli anni ’90 la Grimaldi passa alla televisione, che la consacra tra le attrici più richieste. Ma non è tutto!

La vita privata dell’attrice

La splendida Eva è stata spesso al centro di numerosi gossip per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo le relazioni con il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi e con Lele Mora, la Grimaldi ha avuto una lunga storia d’amore con il collega Gabriel Garko.

Dopo il matrimonio con un imprenditore veronese, conclusosi nei primi anni 2000, l’attrice si è unita civilmente con Imma Battaglia, nota attivista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva Eva Grimaldi da giovane?

Impostazioni privacy