Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto

La bellissima Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha raccontato in un’intervista alcuni dettagli esclusivi della sua infanzia: scopriamo cosa ha detto.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Le sorelle Rodriguez sono sicuramente una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Belen, che ha raggiunto la popolarità dopo alcuni flirt con personaggi molto famosi, ha fatto conoscere al grande pubblico anche la sorella Cecilia. Quest’ultima, in brevissimo tempo, è riuscita a farsi amare grazie alla grande umiltà, simpatia e spontaneità. Proprio come la sorella, infatti, appare sempre molto al naturale, senza un personaggio costruito alle spalle che l’allontana dai fan.

Cecilia, negli ultimi anni, ha fatto molta televisione, partecipando all’edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl argentina ha anche trovato l’amore, iniziando una relazione con Ignazio Moser. All’epoca la love story destò molto clamore poiché Cecilia era già fidanzata con il modello Francesco Monte. La coppia ebbe molte critiche ma, fortunatamente, il loro amore continua ancora oggi, più solido che mai. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Rodriguez ha parlato di alcuni dettagli sulla sua infanzia, in particolare sul rapporto che aveva col padre. Scopriamo, dunque, cosa ha raccontato la bella showgirl.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, terribile retroscena: cosa è successo? | Il racconto

Il passato di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez fidanzato
Il racconto sull’infanzia di Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nonostante oggi definisca casa l’Italia, Cecilia Rodriguez è ancora molto legata alle sue origini, alla sua terra natale, l’Argentina. La showgirl, in più occasioni, ha spiegato come sia molto legata al suo passato e alla sua infanzia, poiché viveva in una famiglia molto unita in cui c’erano tanto amore e rispetto. “Della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa“, spiega Cecilia a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, cosa faceva da adolescente? Retroscena pazzesco

Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace“, confessa Cecilia. Un sistema sicuramente molto duro ma efficace. “A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire“, aggiunge poi. Un retroscena davvero molto curioso ma che spiega come mai il legame tra i tre fratelli Rodriguez sia così forte.

e.f.

Impostazioni privacy