Mr Wrong, momenti di grande tensione e confusione

Momenti di tensione e imbarazzo nella soap opera turca Mr Wrong – Lezioni d’amore: che cosa sta succedendo?

mr wrong
Ezgi e Ozgur in Mr Wrong – Lezioni d’amore

La nuova soap turca Mr Wrong – Lezioni d’amore sta appassionando sempre di più i telespettatori di Canale 5. Nel nuovo episodio, oggi in onda a partire dalle 14.45, i due protagonisti scopriranno con sconcerto di dover lavorare insieme! Nelle puntate della settimana scorsa abbiamo visto infatti che Ezgi è stata assunta come PR dal socio e amico di Ozgur.

Ozan voleva fare colpo su Deniz, verso la quale prova dei sentimenti sempre più forti, e così aveva deciso di fare un colloquio di lavoro a Ezgi per ricoprire il posto di PR per il locale. Dopo l’incontro tra i due la ragazza ottiene il lavoro come organizzatrice di eventi, ma non sa ancora con chi dovrà lavorare! Tra i due protagonisti ci saranno sempre maggiori momenti di tensione: vediamo che cosa ci aspetta nella nuova puntata.

LEGGI ANCHE >>> pubblico nel panico

Mr Wrong, cresce la tensione tra i due protagonisti

mr wrong
Mr Wrong

La dolce Ezgi è stata lasciata improvvisamente dal suo fidanzato e così, presa dalla delusione amorosa, era rimasta persino senza lavoro. Tra lei e il suo vicino di casa, l’affascinante Ozgur, c’è un patto, che però entrambi fanno fatica a mantenere saldo. I consigli di Ozgur in questioni d’amore hanno funzionato e la ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione di Serdar, il dolce medico che aveva puntato. Più volte però la ragazza è stata costretta a spostare il loro appuntamento e adesso ha paura che l’uomo possa decidere di non volerla incontrare più.

LEGGI ANCHE >>> i due attori stanno davvero insieme?

L’incontro con Serdar potrebbe non andare come previsto e ben presto Ezgi potrebbe cercare conforto uscendo a bere qualcosa. Chiede prima consiglio a Ozgur, ma tra i due scoppia una nuova lite. Come è successo anche in passato, la ragazza decide di uscire e di bere qualcosa per rilassarsi, ma finisce con il bere più del previsto. Nel frattempo vedremo anche Cansu arrabbiata con Levant per non aver detto la verità alla figlia sul loro rapporto. Ezgi parlerà con Soner e dopo un altro momento di totale sconforto, sarà di nuovo tra le braccia di Ozgur: cosa succederà a quel punto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy