Cristina Marino, il suo vestito da sposa è strepitoso

Cristina Marino e Luca Argentero hanno finalmente pronunciato il fatidico sì: avete visto il vestito della sposa? É strepitoso!

cristina marino vestito sposa
Cristina Marino (Getty)

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: l’attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino sono diventati pochi giorni fa marito e moglie! Lei stessa aveva annunciato a marzo la bellissima notizia e aveva condiviso con i suoi followers i primi preparativi del lieto evento. La coppia ha già una bambina, Nina Speranza, nata qualche anno fa e adesso hanno deciso di sigillare il loro sogno d’amore con le nozze!

Già qualche tempo fa, quando era tutto ancora in fase di preparazione, Cristina aveva detto che il matrimonio sarebbe stato molto semplice e al contempo speciale, ed è così che infine è stato. La cerimonia si è svolta nelle bellissime campagne umbre, all’aperto, e alla presenza delle persone più care alla coppia. Subito dopo i due sono partiti per la luna di miele: le loro foto insieme sono dolcissime!

LEGGI ANCHE >>> cosa faceva prima del successo?

Il bellissimo vestito da sposa di Cristina Marino

cristina marino luca argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

Secondo quanto riporta Oggi, i due si sono sposati nel luogo in cui vivono da tempo, Città della Pieve, in Umbria. Le cerimonia, dovendo seguire le norme anti Covid, si è svolta all’aperto e alla presenza anche del sindaco della città, Fausto Risini. Dopo il rito i due si sono diretti a casa loro in sidecar per festeggiare l’evento insieme ai loro parenti e amici più stretti. Il vestito da sposa di Cristina era un abito fantastico: vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> tutto su Cristina Marino

Scollato sulla schiena e interamente composto da pizzo macramè, l’abito della sposa, secondo quanto riporta Vanity Fair, è stato confezionato su misura per lei da Giorgio Armani. Anche lo sposo indossava un elegante tre pezzi che fa parte della collezione Made to Measure dello stesso stilista. É però il vestito della sposa che ci ha colpiti davvero! Cristina ha voluto accompagnarlo con un’acconciatura da sogno, morbida e delicata che ricadeva in piccole onde sulla schiena nuda. “Sognavo una vera festa d’amore” ha scritto la Marino su Instagram, “e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così“. Ecco il bellissimo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

L.M.

Impostazioni privacy