Cristina Marino, chi è la bellissima compagna di Luca Argentero: età, lavoro, Instagram e blog

La bellissima Cristina Marino è la compagna dell’affascinante Luca Argentero, scopriamo alcuni dettagli che la riguardano: età, lavoro, Instagram e l’incredibile blog.

Cristina Marino Luca Argentero
Cristina Marino, chi è la bellissima compagna di Luca Argentero: età, lavoro, Instagram e blog (fonte Instagram)

Bellissima e talentuosa, Cristina Marino è la compagna di Luca Argentero, donna dotata di un fascino eccezionale e di una straordinaria eleganza. Scopriamo alcuni dettagli che la riguardano: età, lavoro, Instagram e il suo strepitoso blog. Originaria di Milano, classe 1991, la splendida giovane donna ha studiato all’Accademia Carcano di Milano, concentrandosi sulla danza. La sua naturale predisposizione alla recitazione la spinge a perfezionare il suo talento di interprete prendendo parte ad uno stage professionale. Il suo esordio nel panorama artistico avviene come modella e, trasferitasi a Roma, conquista una parte dell’acclamato “Amore 14”, trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Federico Moccia. La sua straordinaria bellezza, coadiuvata al suo innegabile talento, le valgono l’attenzione del pubblico e della critica. Cristina Marino è considerata anche un’influencer, con un profilo Instagram seguito da oltre quattrocentosessanta mila follower.

Leggi anche: I fatti vostri, la ‘gaffe’ di Giancarlo Magalli: al pubblico non è sfuggita l’affermazione su Adriana Volpe

Chi è Cristina Marino: modella e attrice, compagna di Luca Argentero

L’affascinante giovane donna è uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. Cristina Marino ha dimostrato di avere grande inventiva e originalità dando vita ad un seguitissimo e acclamato blog: “Befancyfit”. Un portale in cui la stessa modella e attrice si presta a dare consigli riguardo allo sport, alla moda e che si espande a temi diversi e sempre attuali. Tra i suoi ruoli più importanti troviamo, oltre al sopracitato “Amore 14”: “Una grande famiglia”, “Vacanze ai Caraibi” e anche la partecipazione al talento Dance dance dance! A partire dal 2015, Cristina Marino ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei fan per la sua storia con Luca Argentero. Ricordiamo che il talentuoso attore, tra i più amati del panorama artistico, è stato in precedenza sposato con la bella Myriam Catania. Alla fine del 2019, Cristina Marino e Luca Argentero annunciano la gravidanza e nel Maggio del 2020 diventano genitori della splendida Nina Speranza. I due talentuosi artisti appaiono innamoratissimi e formano una coppia davvero splendida, una famiglia piena di amore e felicità.

Luca Argentero e Cristina Marino
I due celebri attori in uno scatto pubblicato da Cristina tramite i social (fonte Instagram)

Cristina Marino è una donna talentuosa e straordinaria! Ricordiamo che Luca Argentero questa sera, 9 Gennaio 2021, sarà ospite per il grande ritorno di “C’è posta per te”.

Impostazioni privacy