Elisabetta Gregoraci: passione inimmaginabile! | Che sport pratica?

La bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci ha rivelato una sua passione davvero difficile da credere: scopriamo che sport pratica l’ex moglie di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci passione
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è tra le showgirl più belle e famose in Italia. Originaria della Calabria, è molto legata alla sua famiglia e alla sorella minore Marzia. Purtroppo ha vissuto momenti molto duri dopo la scomparsa prematura della madre Melina dopo una lunga malattia nel 2011. Elisabetta ha spiegato che la malattia della madre, durata tanti anni, è stata molto difficile da affrontare. Infatti, mentre le sue coetanee vivevano una vita spensierata, lei e la sorella passavano le serate ad occuparsi della mamma. 

Inizia la carriera di modella giovanissima, vincendo il titolo di Miss Calabria e arrivando alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss Sorriso. Dopo ha cominciato a sfilare per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Consegue il diploma di ragioneria nel 1998, per poi trasferirsi a Roma. Qui si diploma allo Ials in danza moderna. Si avvicina con successo al mondo dello spettacolo, prendendo parte a numerosissime trasmissioni tra cui Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile e Made in Sud che presenterà dal 2012 al 2017. Elisabetta coltiva anche una grande passione per lo sport, che l’ha portata ad un traguardo davvero incredibile. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, stupenda dedica a una persona speciale: “Emozione fantastica”

La passione sportiva di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci fidanzato
La passione di Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una donna dalle mille qualità. Sin da piccola ha avuto molte passioni, come raccontato da lei stessa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.Come tutte le bambine adoravo la danza e non mi separavo mai dal tutù e dagli scaldamuscoli rosa“, spiega Elisabetta. La showgirl, però, ha presto scoperto di avere un’altra grande passione.

LEGGI ANCHE > > > Tiziano Ferro, l’annuncio via social: “Ritorno a casa” | Video commovente

Ho capito abbastanza presto che in realtà la mia vera passione era un’altra: il karate“. Elisabetta dice di aver iniziato a praticarlo all’età di 6 anni, diventando cintura nera prima, secondo dan e poi, addirittura, anche istruttrice. “Da sempre ho anche amato l’atletica leggera, un’altra passione che mi ha trasmesso mio padre, e sono diventata campionessa di salto in lungo e 80 metri“, aggiunge poi.

e.f.

Impostazioni privacy