Francesca Michielin cosa succede? La cantante è irriconoscibile

La splendida cantante Francesca Michielin ha stupito tutti i suoi fan con uno strepitoso cambio di look: ecco la foto.

francesca michielin look
Il nuovo look di Francesca Michielin (Instagram)

Reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome, interpretato insieme all’amico e collega Fedez, la dolce Francesca Michielin è prontissima per tornare finalmente sul palco. Soltanto qualche giorno fa ha infatti postato sui suoi canali social l’annuncio dell’imminente tour, Fuori dagli spazi, che partirà il prossimo 8 luglio. La cantante ha dato la notizia con grande emozione perché come tutti gli altri artisti, non si esibiva per i suoi fan da tantissimo tempo.

Nelle foto che promuovono il tour ha mostrato un look molto particolare, e molto diverso da quello che di solito sfoggia. L’abbiamo conosciuta con una chioma lunga e castana ed è così che ha portato i suoi capelli per diversi anni, ma già a Sanremo qualcosa era cambiato. Francesca aveva deciso infatti di dare un taglio netto, e di accorciare di molto la sua acconciatura. Ora però arriva un altro strepitoso look: l’avete visto?

LEGGI ANCHE >>> un tuffo nel passato, li riconoscete?

Cambio di look per Francesca Michielin: nessuno se l’aspettava

francesca michielin look
Francesca Michielin (Instagram)

Lo stile della bellissima Francesca Michielin è molto sofisticato è fuori dagli schemi. Sul palco dell’Ariston ci ha incantati tutti con un trucco molto marcato sugli occhi, una linea di eyeliner precisa e compatta, che metteva in risalto i suoi magnetici occhi. Molto spesso condivide sul suo profilo personale degli scatti in cui sfoggia un make up esplosivo e luminoso, carico di vivaci colori. L’attenzione va quasi sempre sugli occhi, che vengono illuminati dal verde o dal celeste sgargiante. Ultimamente però, il suo cambiamento riguarda i capelli.

LEGGI ANCHE >>> l’esperienza che le ha cambiato la vita

In occasione della promozione del suo tour estivo, i cui biglietti sono già da ieri disponibili, Francesca Michielin ha stupito i suoi fan con una vivacissima chioma bionda! Un cambiamento radicale per questa artista che fino a questo momento non aveva mai cambiato il castano dei suoi capelli. Nello scatto che segue si vede il bellissimo caschetto biondo platino, più scuro alle radici, che ha scelto per presentare il tour. Noi troviamo che così sia bellissima, e voi?

Impostazioni privacy