Paola Di Benedetto, stupisce tutti sui social: “Momento super intimo”

Paola Di Benedetto ha stupito tutti sui social con una dichiarazione mai fatta prima. “Momento super intimo”, ha detto la modella. Ecco di cosa si tratta.

social paola di benedetto
Paola di Benedetto (Instagram)

Modella e showgirl tra le più amate degli ultimi anni, Paola Di Benedetto ha conosciuto il grande successo grazie al ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. Il celebre show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha lanciato la carriera della giovane modella, oggi nota in tutto il mondo. Vincitrice del Grande Fratello Vip, la Di Benedetto è spesso al centro delle cronache rosa anche per la sua relazione amorosa con un famoso cantante. Si tratta di Federico Rossi, in arte Fede del duo Benji&Fede. I due sono amatissimi e molto seguiti su Instagram, dove contano milioni di followers. Proprio sui social, Paola Di Benedetto ha condiviso una dichiarazione che ha stupito tutti. “Momento super intimo”, ha scritto la modella veneta. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro: futuro lontano dalla musica? | La passione sportiva

La dichiarazione social di Paola Di Benedetto

di benedetto paola social
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Instagram)

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto inizia la sua carriera nel mondo della moda fin da giovane. Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, presenzia anche alle selezioni per Miss Italia. L’esperienza a Salsomaggiore la lancia nelle principali reti televisive locali, fino al grande debutto su Mediaset. Oggi la giovane modella è molto amata sui social, dove ha deciso finalmente di mostrare un lato di cui non si era mai parlato. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Kasia Smutniak: “Ci abbiamo messo tre anni” | Gesto commovente

Sui social, Paola ha condiviso uno scatto molto particolare che ha lasciato i fan a bocca aperta. Nell’immagine su Instagram si vede chiaramente la modella in un letto di ospedale, insieme alla sua mamma seduta accanto a lei. Come si può ben notare, la Di Benedetto ha delle fasce intorno al naso. “Ho deciso di condividere anche io un momento super intimo”, ha scritto la giovane nella didascalia della foto. Perchè lo ha fatto?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Ormai qui sui social di condivide tutto”, ha scritto la bella Paola, ringraziando anche la madre con delle bellissime parole. “Anche quando gli anni passeranno– ha concluso la Di Benedettosarai sempre con me”.

Avete visto la dichiarazione sui social di Paola Di Benedetto che ha spiazzato i suoi fan?

Impostazioni privacy