Lorella Boccia il suo più grande dolore | Parole strazianti

Qualche tempo fa la ballerina Lorella Boccia ha condiviso sui social un messaggio straziante per una persona scomparsa: ecco le sue parole piene di dolore.

lorella boccia dolore
Il grande dolore di Lorella Boccia (Instagram)

La splendida Lorella Boccia non è soltanto una ballerina professionista di grande talento, ma negli ultimi tempi è diventata anche un’affermata conduttrice. La sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi come concorrente è iniziata ormai quasi un decennio fa, e adesso Lorella, più matura e sempre più brava, è pronta a dare il tutto per tutto e iniziare questa entusiasmante nuova esperienza. Il suo programma si chiama Venus Club ed è un talk show tutto al femminile dove insieme alle sue ospiti fisse, Mara Maionchi e Iva Zanicchi, intervista le donne dello spettacolo più in vista, come Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo o Diletta Leotta.

Lorella è sposata dal 2019 con Niccolò Presta, figlio di un noto produttore televisivo e agente dei vip. Solo qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, la dolce Lorella ha dato una bellissima notizia ai suoi fan: lei e Niccolò aspettano una bambina! La gioia e l’emozione per questa nuova avventura sono immense, ma se il futuro risplende di felicità, nel passato della ballerina c’è stato un dolore fortissimo, una perdita significativa che è stata dolorosa da affrontare. Scopriamo cosa accadde.

LEGGI ANCHE >>> tutto sul programma Venus Club

Lorella Boccia e il dolore della perdita: “Non sono pronta”

lorella boccia padre dolore
Lorella Boccia (Getty)

É arrivato sui social lo sfogo della ballerina Lorella Boccia, che ha subito improvvisamente una perdita per lei devastante. A marzo del 2019 ha perso il suo papà, con il quale in passato aveva avuto un rapporto abbastanza complicato. Il grande rimpianto di Lorella è stato proprio quello: non aver vissuto appieno quando poteva il rapporto con il genitore. Nella sue parole traspare il rammarico e la tristezza per un passato scivolato via, per una perdita a cui, dice, non si sentiva pronta. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> la scelta di Lorella Boccia

Tutto questo non può essere reale” ha scritto su Instagram Lorella, “Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato“. Parole forti che provengono dal cuore, quello distrutto di una ragazza che ha perso troppo presto il suo papà. “Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te, provo a riscaldare la tua mano, ti guardo e ti parlo. Aspetto un miracolo che non arriverà“.

Impostazioni privacy