Ornella Muti, il racconto della gravidanza: “Panico” | Retroscena incredibile

Il racconto di Ornella muti sulla sua prima gravidanza ha lasciato tutti senza parole. “Panico”, ha detto l’attrice. Ecco il retroscena incredibile.

gravidanza ornella muti
Ornella Muti (Getty Images)

Una delle stra più amate del cinema internazionale, Ornella Muti è sempre più amata e richiesta. Bellissima e dall’incredibile talento, ha iniziato a recitare a soli 14 anni e ancora oggi è una delle attrici più amate di sempre. Nel corso della sua carriera, l’attrice romana è stata premiata più volte per le sue interpretazioni magistrali: da Nessuno è perfetto a Io e mia sorella, Storie di ordinaria follia e tanti altri. Oggi tutti conoscono Ornella Muti per la sua fama internazionale, ma a Verissimo ha raccontato un retroscena davvero incredibile sulla sua prima gravidanza. “Panico”, ha detto la celebre attrice raccontando l’accaduto. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la risposta alle dure critiche: “Ne vado molto fiera” | Il racconto

La gravidanza di Ornella Muti

muti ornella gravidanza
Ornella Muti (Getty Images)

Nata a Roma nel 1955, Ornella Muti (il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli) è una vera star del cinema. Si appassiona al mondo della recitazione fin da giovanissima, tanto che a 14 anni ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film La moglie più bella. La carriera di Ornella è costellata di incredibili successi ma anche di momenti più bui, come quelli che riguardano la prima gravidanza, portata avanti a soli 17 anni. Ecco il racconto dell’attrice.

LEGGI ANCHE>>> Sergio Assisi e l’amore: “Faccio solo guai” | É single?

A Verissimo, la celebre star del cinema ha rievocato alcuni momenti del passato e, in particolare, quelli che riguardano la sua prima gravidanza. A soli 17 anni, infatti, la Muti scopre di essere incinta quando si trovava sul set del film Romanzo popolare, diretto da Mario Monicelli. “Sono arrivata sul set– ha raccontato l’attrice –e mia mamma è arrivata con un cartellino con scritto in rosso positivo”. “Paura, panico”, ha detto Ornella.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’attrice ha anche ricordato il momento in cui ha comunicato a Monicelli il suo stato di gravidanza e, quindi, un’eventuale sostituzione nel film. Il regista, però, si è rifiutato di scegliere un’altra attrice, permettendo alla Muti di continuare a recitare concludendo le riprese nel minor tempo possibile. E così è stato. Nel 1974, infatti, nasce Naike, la prima figlia di Ornella.

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto di Ornella Muti sulla sua prima gravidanza?

Impostazioni privacy