Marco Carta, com’era ai tempi di Amici? | Foto incredibile

Ricordate com’era Marco Carta ai tempi di Amici? Il celebre cantante è cambiato molto, guardate questa foto incredibile.

amici marco carta
Marco Carta (Instagram)

Dalla vittoria di Amici la carriera di Marco Carta non si è più fermata! Lanciato dal celebre talent di Maria De Filippi nel 2008, oggi Carta è un cantante affermato e molto apprezzato. A quei tempi, il giovane Marco aveva deciso di dedicare la vittoria alla mamma scomparsa, destando commozione nel pubblico in studio e a casa. Al centro del gossip per alcune questioni personali, tra cui il coming out nel corso di un’intervista a Domenica In e l’accusa di furto, il cantante ha lasciato i panni del ragazzo timido nel celebre talent ed è oggi diventato un uomo. Marco Carta è cambiato molto in questi anni, ricordate com’era ai tempi di Amici? Questa foto risale proprio a quell’anno, incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, lacrime di emozione: ricordo importante

Com’era Marco Carta ad Amici?

carta marco amici
Marco Carta ad “Amici” (Instagram)

Nato a Cagliari nel 1985, Marco Carta è stato l’idolo di intere generazioni nei primi anni 2000. Vincitore di Amici nel 2008, Carta vanta una carriera ricca di incredibili successi. I suoi brani, da La forza mia, che gli regala la vittoria al Festival di Sanremo a Scelgo me, le sue canzoni sono amatissime da tutti. Il cantante sardo ha subito un cambiamento evidente nel look in questi anni, avete visto com’è cambiato da Amici?

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mastronardi, quello che nessuno sa di lei

Il giovane cantante ha rivoluzionato il suo aspetto nel corso degli anni, passando dal ragazzo poco più che ventenne di Amici all’uomo di oggi. Oggi Marco sfoggia un fisico muscoloso e scolpito, che ama mostrare sui social, e i capelli biondi. Il corpo è ricoperto da numerosi tatuaggi, alcuni neri e alcuni colorati. Il look del cantante è molto cambiato dai tempi di Amici, quando il suo stile era molto diverso.

L’accusa di furto

Il 2019 è stato un anno difficile per il celebre cantante. Carta, infatti, è stato accusato di furto aggravato per aver rubato alcune magliette in un celebre negozio milanese.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Alla fine il cantante è stato assolto dall’accusa e, nonstante alcuni ricorsi successivi, oggi Carta è libero da ogni accusa. Il caso è stato trattato nei principali salotti televisivi, suscitando molto scalpore nel pubblico.

Avete visto com’è cambiato Marco Carta dai tempi della sua vittoria ad Amici?

 

Impostazioni privacy