Elisabetta Canalis irriconoscibile | I fan sono sorpresi

Ricordate com’era Elisabetta Canalis agli esordi? Ecco la foto incredibile, i fan sono rimasti a bocca aperta.

esordi elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Storica velina mora sul bancone di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis oggi è una vera diva. La showgirl sarda ne ha fatta di strada! Dal tg satirico più famoso di sempre fino ai marchi di moda più prestigiosi, oggi la Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skylar ed è più felice che mai. Vanta alle spalle una carriera da showgirl e attrice di tutto rispetto, iniziata giovanissima e non ancora conclusasi. Oggi Elisabetta Canalis è famosa anche oltreoceano, ma ricordate com’era agli esordi? In questa foto era giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, l’annuncio via social: “Ritorno a casa” | Video commovente

Com’era Elisabetta Canalis agli esordi?

canalis elisabetta esordi
Elisabetta Canalis agli esordi (Instagram)

Nata a Sassari nel 1978, Elisabetta Canalis inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da subito. Appena maggiorenne si trasferisce dalla Sardegna a Milano, dove viene notata dal celebre regista Leonardo Pieraccioni. La carriera della giovane Elisabetta decolla, fino ad arrivare al bancone di Striscia la notizia nel 1999 insieme a Maddalena Corvaglia. Oggi tutti conoscono la splendida showgirl sarda, ma quanti ricordano com’era agli inizi di carriera? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto, stupisce tutti sui social: “Momento super intimo”

La Canalis vanta una bellezza mediterranea straordinaria, rimasta intatta negli anni. Gli occhi scuri e i capelli castani le sono valsi il titolo di velina mora più amata degli anni ’90 e 2000, vera icona di bellezza. Lo scatto in questione mostra una giovanissima Elisabetta mentre posa per un noto brand tra i molti di cui è stata testimonial negli anni.

La velina e il calciatore

Con Elisabetta Canalis è nata quella che per molti anni è stata una moda tra le coppie dello showbiz: quella tra velina e calciatore. La lunga relazione con Christian Vieri, infatti, ha dato il via ad un vero e proprio trend nel mondo dello spettacolo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dal 2009 la Canalis ha avuto una storia d’amore con il divo hollywoodiano George Clooney, per poi sposare l’americano Brian Perri, di professione chirurgo. Oggi i due vivono felici a Los Angeles, dove è nata a che la loro figlia Skylar Eva, di quasi 6 anni.

Avete visto la foto incredibile di Elisabetta Canalis ai tempi dei suoi esordi?

Impostazioni privacy