Enrico Ruggeri, “Rimasto solo” | Il drammatico racconto

Il racconto sulla droga di Enrico Ruggeri è da brividi. “Non hai più amici”, ha ricordato il celebre cantante. Le parole incredibili.

droga enrico ruggeri
Enrico Ruggeri (Getty Images)

Uno dei cantautori e conduttori più amati di sempre è Enrico Ruggeri. La sua voce graffiante lo ha reso uno degli interpreti più celebri per intere generazioni. Nuovo swing, Il portiere di notte, Non piango più, sono solo alcuni dei suoi incredibili successi. Famoso in tutta Italia, il celebe cantante milanese ha ricordato a Verissimo un periodo molto buio del passato. “Non hai più amici”, ha detto Enrico Ruggeri a proposito della sua esperienza con la droga. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti, il racconto della gravidanza: “Panico” | Retroscena incredibile

Enrico Ruggeri e la droga

ruggeri enrico droga
Enrico Ruggeri (Getty Images)

Nato a Milano nel 1957, Enrico Ruggeri ha scritto la storia della musica italiana. Il suo timbro inconfondibile è entrato a pieno titolo nella classifica delle icone della canzone nazionale, e il titolo rimane ancora oggi. Conduttore televisivo e radiofonico di successo, Ruggeri fonda la sua prima band negli anni del liceo e da quel momento la sua scalata al successo è inarrestabile. A Verissimo, il celebre cantante ha raccontato uno dei lati negativi del successo di cui è stato vittima. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno, spunta la foto del passato con un dettaglio incredibile

Nel corso di un’intervista nel celebre talk di Canale 5, Ruggeri ha ricordato un infelice periodo del passato. L’episodio con la droga ha segnato molto la vita di Enrico, che è riuscito a smettere e ad uscire dal tunnel. “Si comincia per noia– ha raccontato –perchè erano anni in cui i soldi ti piovevano addosso”. “Da un giorno all’altro ho smesso”, ha detto il cantante, rivelando che il motivo di tale scelta era nelle frequentazioni. “Non hai più amici ma hai compagni di merende– ha dichiarato –che è veramente diverso”.

Un’intensa vita privata

Quella di Enrico Ruggeri è una vita privata molto intensa. Il cantante è stato sposato con Laura Ferrato, prima di conoscere Andrea Mirò, cantautrice e sua attuale compagna.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dal primo matrimonio, Ruggeri ha un figlio che ha deciso di seguire le orme paterne. Si tratta del cantautore di Pico Rama, pseudonimo di Pier Enrico. Con la Mirò, invece, Ruggeri ha due figli.

Eravate a conoscenza dell’esperienza del celebre cantante Enrico Ruggeri con la droga?

Impostazioni privacy