Elenoire Casalegno, spunta la foto del passato con un dettaglio incredibile

Sul web è apparsa una foto dal passato di Elenoire Casalegno e i fan non hanno potuto non notare un incredibile dettaglio. Avete visto?

dettaglio elenoire casalegno
Elenoire Casalegno (Getty Images)

Il suo è un volto che difficilmente si dimentica! Elenoire Casalegno è una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano. Simpaticissima e dal grande talento, la Casalegno sa destreggiarsi alla perfezione dalla moda allo spettacolo fino addirittura alla recitazione. Da Mistero, nel quale è stata inviata, fino all’avventura con il Grande Fratello Vip nel 2016, la Casalegno si fa notare e ricordare con il suo carattere forte e la sua personalità prorompente. Sui social, dove Elenoire Casalegno è molto seguita, è apparsa una foto del passato con un dettaglio che ha incuriosito molto i fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Fernanda Lessa, episodio shock del passato: “Mi ha buttato contro le grate”

Quel dettaglio nella foto di Elenoire Casalegno

casalegno elenoire dettaglio
Elenoire Casalegno da giovane (Instagram)

Nata a Savona nel 1976, Elenoire Casalegno si appassiona fin da subito al mondo della moda. Ancora adolescente, infatti, inizia a prendere parte ai primi concorsi per modelle fino agli anni ’90, quando finalmente approda in tv. Balzata al centro di numerosi gossip per la storia d’amore con Vittorio Sgarbi, di molti anni più grande, la Casalegno ogni è amatissima dal pubblico e molto richiesta. Bellissima, mantiene il suo fisico perfetto grazie all’allenamento e ad uno stile di vita sano, dimostrando molti meno anni di età. Sul web, una foto della Casalegno ha fatto impazzire i fan. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali, il racconto dell’adolescenza: “Mi perseguita ancora oggi”

La bellissima Elenoire ama condividere con i suoi followers scatti di vita privata e non solo. La foto in questione, che ha lasciato tutti a bocca aperta, viene dal passato della celebre conduttrice e mostra una giovane Elenoire ancora adolescente. “17 anni”, si legge nella didascalia della foto in bianco e nero, dove emergono chiaramente tutta la bellezza e tutto il fascino della showgirl. I fan, però, hanno notato anche un’altra cosa.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nei numerosi commenti, oltre alle lodi per la bellezza e il fisico statuario, molti fan della Casalegno non hanno potuto fare a meno di notare una cosa. La somiglianza tra la giovane Elenoire e Swami, la figlia 22enne, è impressionante. Stessi capelli biondi e tratti molto simili, la giovane è nata dalla relazione della showgirl con il famoso DJ Ringo.

Avete visto il dettaglio incredibile in queta foto di Elenoire Casalegno?

Impostazioni privacy