Loretta Goggi, il curioso aneddoto dal passato: “Mi ha lasciata in mezzo alla strada”

Loretta Goggi ha ricordato un curioso aneddoto dal passato. “Mi ha lasciata in mezzo alla strada”, ha detto a Verissimo. Ecco che cosa è successo.

aneddoto loretta goggi
Loretta Goggi (Mediaset Play- Verissimo)

Volto e voce indimenticabile, Loretta Goggi è una vera star dello spettacolo nostrano. La celebre cantante di Maledetta primavera vanta una brillante carriera ancora oggi in corso. Dopo l’esordio come attrice, avvenuto da bambina, Loretta entra nel mondo dello spettacolo prima come cantante e poi come showgirl. Bellissima e talentuosa, la Goggi è stata tra i giurati di Tale e quale show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Oggi tutti conoscono Loretta Goggi, ma in pochi sono a conoscenza di questo curioso e divertente aneddoto del passato che la cantante ha deciso di raccontare a Verissimo. “Mi ha lasciata in mezzo alla strada”, ha detto la star. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, cambiamento straordinario | Foto incredibile

Il curioso aneddoto di Loretta Goggi

goggi loretta aneddoto
Loretta Goggi (YouTube- Rai)

Nata a Roma nel 1950, Loretta Goggi è uno dei volti più amati del panorama televisivo e musicale italiano. Studia canto fin da piccola e inizia a recitare ancora bambina, fino a diventare uno tra i nomi più richiesti di sempre. La Goggi è stata spesso al centro di alcuni gossip per la relazione con Gianni Brezza, diventato suo marito, scomparso qualche anno fa. A tal proposito, la Goggi ha deciso di raccontare un episodio divertente che riguarda lei e suo marito. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari, quel problema con l’alcol: “Ero completamente devastato” | Racconto

A Verissimo, Loretta ha rievocato alcuni ricordi di gioventù e, in particolare, quelli con suo marito. “Gianni ha cominciato a corteggiarmi”, ha dichiarato la cantante a proposito della conoscenza con quello che poi sarebbe diventato il suo compagno di vita. “Mi ha chiesto di uscire un giorno”, ha detto Loretta ricordando l’appuntamento a Milano. La cantante ha dichiarato di aver parlato del suo privato e di aver confidato a Gianni di avere una storia ancora in sospeso. La reazione di Brezza è stata a dir poco sorprendente!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Lui apre lo sportello– ha continuato la Goggie dice scendi”. “Io una donna la voglio tutta per me”, ha detto Loretta ripetendo le parole di Gianni Brezza. “Mi ha lasciata in mezzo alla strada”, ha concluso la cantante, scatenando le reazioni esilaranti del pubblico.

Eravate a conoscenza di questo curioso aneddoto dal passato di Loretta Goggi?

 

Impostazioni privacy