Ivana Spagna, il commovente ricordo: “Ho pianto tanto” | Il racconto

Ivana Spagna ha condiviso un ricordo commovente del suo passato. “Ho pianto tanto”, ha detto la celebre cantante a Verissimo. Ecco il racconto.

ricordo ivana spagna
Ivana Spagna (Mediaset Play- Verissimo)

Autrice di brani come Easy Lady, Gente come noi e tanti altri, Ivana Spagna ha scritto la storia della musica italiana. Volto e voce indimenticabile, Ivana è ancora oggi una delle cantanti più apprezzate da intere generazioni. Numerose le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, al Festivalbar e tantissimi altri eventi musicali, dove la Spagna si è sempre contraddistinta per l’intensità del tono vocale e per la bellezza delle sue canzoni. Oggi Ivana è un’artista affermata, ma dietro tanta grinta si nasconde un dolore lacerante. Ivana Spagna ha rievocato a Verissimo un commovente ricordo del passato. “Ho pianto tanto”, ha detto la celebre cantautrice. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Carmen Russo, il doloroso racconto: “Mi fa stare molto male”

Il commovente ricordo di Ivana Spagna

spagna ivana ricordo
Ivana Spagna (Getty Images)

Originaria della provincia di Verona nel 1954, Ivana Spagna è una delle maggiori interpreti della musica italiana. I suoi brani hanno fatto sognare intere generazioni, rendendola una selle artiste più apprezzate e richieste in Italia e non solo. Ivana si appassiona alla musica fin da giovane e, con grande sforzo dei genitori, riesce a coltivare questo amore per la canzone. A proposito della famiglia, la cantante si è lasciata andare ad un racconto commovente sul passato. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il grande insegnamento che da’ a sua figlia | Incredibile

A Verissimo, la cantante veronese ha parlato dei suoi amati genitori, scomparsi ormai anni fa. Ivana era molto legata alla mamma e al papà, che con molti sacrifici le hanno permesso di realizzare i suoi sogni. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Spagna ha ricordato in particolare la malattia dell’amata mamma, morta a causa di un tumore. Ma c’è dell’altro.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

In seguito alla perdita, la cantante ha pensato di compiere un gesto estremo, salvata in extremis dalla sua gatta. “Sono andata in camera davanti alle foto dei miei– ha detto Ivanae ho pianto tanto”. “Non potevo deluderli così”, ha detto la Spagna in merito al tentativo folle di togliersi la vita, dichiarando poi che oggi è finalmente uscita da quel brutto periodo.

Eravate a conoscenza del commovente ricordo dal passato di Ivana Spagna?

Impostazioni privacy