Addio Can Yaman? Fan disperati, ma arriva la risposta

Addio Can Yaman? Sui social network il pubblico si trova di fronte a un grande dolore, ma arriva la risposta.

Can Yaman
Can Yaman

Oggi pomeriggio, mercoledì 16 giugno, ritorna finalmente l’appuntamento quotidiano con la soap opera turca Mr Wrong – Lezioni d’amore, su Canale 5. Ieri, il canale di Mediaset, ha fatto un regalo all’affezionatissimo pubblico della soap turca, regalandogli la bellezza di ben tre puntate, gli episodi 12, 13 e 14, tutti di sera! Nell’episodio di oggi, però Can Yaman e Özge Gürel, protagonisti indiscussi, sono pronti a farci emozionare di nuovo, con tantissime sorprese e colpi di scena che ci lasceranno davvero senza fiato.

Infatti verremo a sapere che Gizem, interpretata da Ece Irtem, ha deciso di rivelare al collega Emre, interpretato dall’attore Anil Çelik, tutto ciò che desidera fare per annientare una volta per tutti la sua rivale Ezgi. La donna, infatti, ha in mente un piano molto crudele e malefico per eliminare in modo definitivo la storica rivale. Tuttavia, per poter realizzare il suo terribile piano, avrà bisogno di utilizzare Soner, l’ex fidanzato di Ezgi. L’uomo ha appena rotto la sua relazione con Seda, dopo che questa ha perso il bambino. Intanto sul web scoppia l’equivoco con molti che già piangono all’idea dell’addio di Can Yaman.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, scoppia un feroce litigio sul set: serie cancellata?

Destino terribile in Mr Wrong

Mr Wrong anticipazioni
Cosa accadrà nella soap turca? (Mediaset Play)

La nuova puntata di Mr Wrong, dunque, ci regalerà una Gizem molto determinata per riuscire a raggiungere il suo obiettivo. La bella caposala si dimostrerà una donna senza scrupoli e spietata. Infatti non è disposta a lasciare che Ezgi le possa portare via il ruolo di PR che ha sempre desiderato. Così facendo, incoraggia Soner, dicendogli che riuscirà a riconquistare Ezgi dopo la turbolenta rottura della coppia.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, sono dispersi in mare: tensione e preoccupazione

Ezgi, infatti, potrebbe cedere da un momento all’altro alle spassionate lusinghe fatte da Ozgur e, dunque, fidanzarsi con lui. Ovviamente a tutto c’è un prezzo, poiché i consigli di Gizem saranno dati a Soner ad un’unica condizione: l’uomo dovrà fare il possibile per riuscire a far desistere Ezgi dall’accettare il lavoro al ristorante. Cosa deciderà di fare l’uomo?

e.f.

Impostazioni privacy