Mr Wrong, perchè le puntate durano così poco? | Mistero risolto

Avete notato che puntate di Mr Wrong durano sempre poco? Ecco svelato il perchè, finalmente il mistero è stato risolto.

puntate mr wrong
Mr Wrong- Lezioni d’amore (Mediaset Play)

La nuovissima serie di Canale 5 ha già raggiunto i cuori di migliaia di telespettatori. Si tratta di Mr Wrong- Lezioni d’amore, la nuova fiction del pomeriggio estivo di Mediaset. La serie con l’amatissimo Can Yaman è già record di ascolti in Italia, proprio come le altre fiction turche. Quest’inverno, infatti, abbiamo potuto apprezzare la simpatia e il talento degli attori asiatici in Bitter Sweet e Daydreamer. Per l’estate il palinsesto si colora di rosa con altre due serie a tema amoroso sempre provenienti dalla Turchia. Oltre a Mr Wrong, infatti, anche Love is in the air si è rivelata un grandissimo successo. I fan, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: perchè le puntate di Mr Wrong durano sempre così poco? Ecco la tanto attesa risposta.

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman, impossibile riconoscerlo: la foto che spiazza tutti

Il mistero sulla durata delle puntate di Mr Wrong

puntate mr wrong
Una scena dell fiction (Mediaset Play)

Impossibile non amare Mr Wrong- Lezioni d’amore. La nuovissima serie turca è sbarcata in Italia solo da poche settimane ma ha già appassionato i telespettatori di ogni età. La storia di Ozgur, l’affascinante uomo d’affari interpretato da Can Yaman, e di Ezgi, vicina di casa tanto bella quanto sfortunata in amore, ha tenuto gli italiani con il fiato sospeso. Eppure molti fan si sono chiesti perchè l’appuntamento quotidiano con la fiction duri così poco. Ecco svelato il motivo.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, com’è nata la geniale idea della soap? | Sbalorditivo

La celebre serie è andata in onda in Turchia a partire dal 2020, riscuotendo un successo incredibile. Nel paese d’origine, la fiction conta ben 14 episodi per la prima stagione. In Italia, però, le cose sono state organizzate diversamente. Basti pensare, infatti, che su Canale 5 ogni giorno viene mandata in onda solo una parte di un episodio originale. Ecco spiegato perchè una puntata dura così poco.

Un successo o un flop?

In Turchia Mr Wrong- Lezioni d’amore ha riscosso un notevole successo, a differenza di un’altra serie. Si tratta di Love is in the air, amatissima in Italia ma poco apprezzata nel paese d’origine.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il flop della suddetta serie potrebbe compromettere l’acquisto da parte dell’Italia della seconda stagione di Love is in the air. Tra i fan c’è già grande apprensione. Cosa succederà?

Eravate a conoscenza del perchè le puntate di Mr Wrong durano così poco?

Impostazioni privacy