Temptation Island, una coppia ha fatto un annuncio incredibile | Fan al settimo cielo

Una coppia di Temptation Island ha fatto un annuncio sensazionale. La notizia ha lasciato i fan stupiti. Ecco la foto.

coppia temptation island
Temptation Island (Instagram)

L’arrivo dell’estate significa solo una cosa: Temptation Island. L’amatissimo reality appassiona sempre più giovani e giovanissimi e non solo! Il format prevede la permanenza di alcune coppie in dei paradisiaci resort, separati per alcune settimane. Nel corso del reality le incomprensioni e i dubbi vengono a galla, fino al fatidico falò di confronto finale, in cui le coppie dovranno decidere se tornare a casa insieme o separati. Il famoso reality di Canale 5 ha visto molti amori finire, come quello tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ritorni di fiamma, come quello tra Valeria Liberati e Ciavy, e perfino matrimoni come quello tra Salvatore e Teresa, ex di Uomini e Donne. Una celebre coppia di Temptation Island ha da poco fatto un annuncio incredibile sui social, lasciando i fan a bocca aperta. Avete visto la foto?

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman, impossibile riconoscerlo: la foto che spiazza tutti

L’annuncio speciale della coppia di Temptation Island

coppia temptation island
Valentina e Oronzo di Temptation Island (Instagram)

Uno dei reality più seguiti di sempre è proprio Temptation Island. Condotto di volta in volta da nomi celebri del mondo dello spettacolo, da Alessia Marcuzzi a Filippo Bisciglia fino a Simona Ventura, lo show di Canale 5 continua ad appassionare milioni di spettatori e spettatrici ogni anno. Il reality ha visto tante coppie finire e altrettante nascere e addirittura evolversi e diventare famiglie.

LEGGI ANCHE>>> Luca Bizzarri, quello che nessuno sa sul famoso comico

É il caso di Valentina De Blasi e Oronzo Carinola. La storica coppia aveva fatto molto discutere nel reality, soprattutto per il pericoloso avvicinamento dell’uomo con una tentatrice. Dopo il falò di confronto finale, i due hanno deciso di lasciare il reality insieme e oggi la coppia ha dato un annuncio incredibile. I due innamorati sono in attesa del loro primo figlio.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Lo hanno annunciato direttamente sui prorpi profili Instagram, con una tenera foto che mostra l’ecografia. I fan sono rimasti a bocca aperta e si sono lasciati andare a teneri auguri nei commenti. La coppia che ha partecipato al celebre reality oggi è pronta a mettere da parte ogni incomprensione passata e a formare una splendida famiglia.

Eravate a conoscenza dell’annuncio incredibile di questa celebre coppia di Temptation Island?

 

Impostazioni privacy