Teo Mammucari, triste rivelazione: nessuno se l’aspettava

L’attore Teo Mammucari ha un grande sogno nel cuore, che riguarda una persona speciale: la sua rivelazione è molto triste.

teo mammucari
Il triste racconto di Teo Mammucari (Getty Images)

Il conduttore televisivo Teo Mammuccari ha rivelato, tempo fa, un retroscena spiazzante che riguarda la sua vita privata e una persona per lui molto importante. Nato a Roma nel 1964, oggi Teo è conosciuto non solo per la sue grandi doti di conduttore e attore ma anche per il suo talento da musicista. Grande appassionato di musica, Mammucari suona la chitarra ed è stato autore nei primi anni Duemila di canzoni irriverenti e davvero molto particolari.

Il grande successo è arrivato proprio in quegli anni su Canale 5 e da allora ha condotto diversi programmi come Scherzi a parte, Lo show dei record e La grande magia. Oggi continua, con la sua spontaneità e la sua simpatia, a intrattenere e divertire, come quando l’anno scorso ha vinto la prima edizione del fortunato show Il cantante smascherato. Della sua vita privata non si sa molto, ma sappiamo che in passato ci sono stati per lui momenti molto difficili. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> tutte le curiosità su Teo Mammucari

Il triste racconto di Teo Mammucari

teo mammucari figlia moglie
Teo Mammucari (Getty Images)

Nella vita del conduttore e attore Teo Mammucari c’è stata in passato una relazione molto importante, che però dopo alcuni anni purtroppo finì. Teo è stato fidanzato per 3 anni, dal 2006 al 2009, con la bellissima modella brasiliana Thais Souza Wiggers, che qualche tempo fa è stata anche una velina. Nonostante la fine della loro storia, Teo ha confessato a Diva e Donna di aver condiviso con lei i 3 anni più belli della sua vita. “Una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre“. I due nel 2008 ebbero anche una bambina, Julia: cosa successe a quel punto?

LEGGI ANCHE >>> ecco la splendida ex fidanzata del conduttore

Pare che per diverso tempo, tra i due ex ci sia stata tensione e forse qualche lite, perché Teo ha fatto capire, nel corso dell’intervista, che non ha sempre potuto vedere sua figlia. “Ho solo un sogno” ha rivelato, “cammino su una spiaggia, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente ‘papà‘.” Ha poi continuato così: “Cos’altro vuoi quando una figlia ti viene strappata? Quando non ti viene permesso di essere padre?

L.M.

Impostazioni privacy