Teo Mammucari, non tutti conoscono la splendida modella e madre di sua figlia

Della vita privata del conduttore televisivo, Teo Mammucari, se ne sa veramente poco: ad esempio chi è la madre di sua figlia e soprattutto in quali rapporti sono?

Teo Mammucari
Teo Mammucari insieme all’amico Filippo Bisciglia (fonte immagine Instagram)

Innanzitutto possiamo dire che la piccola, Julia Mammucari, è nata non dopo troppo tempo che i suoi genitori si erano conosciuti. Teo Mammucari, infatti, incontra la madre di sua figlia, Thais Souza Wiggers, modella brasiliana ed ex velina, nel 2006 e la bambina nasce soltanto due anni più tardi.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari e Thais Wiggers: perché è finita tra i due, il retroscena

Teo Mammucari, il rapporto con la ex compagna e madre di sua figlia

Tra i due però la storia finisce già nel 2009, ad un anno dalla nascita della piccola Julia. Tempo fa, a tal proposito, Teo Mammucari, aveva rivelato alla rivista Diva e Donna di aver trascorso insieme alla ex compagna “i tre anni più belli della mia vita” perché è stata una donna che “ho amato, che amo e che amerò sempre”.

Sappiamo oggi che il conduttore e la madre di sua figlia vivono una situazione di sostanziale serenità, ma che in realtà il loro rapporto, soprattutto in seguito alla separazione, non è stato poi veramente e sempre così disteso. Al contrario, tra i due sarebbero intercorse molteplici liti, che hanno addirittura spinto la donna a negare gli incontri tra Teo Mammucari e la figlia Julia.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti a muso duro: la ‘sfuriata’ in diretta, senza mezzi termini

Su ciò, il conduttore si esprimeva in questi termini: “ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”.

Ma cosa sappiamo oggi della vita personale dell’ex compagna Thais?

Se del conduttore è facile ricostruirne l’iter televisivo da Libero, programma incentrato sugli scherzi telefonici a Veline, Velone, Distraction e Cultura moderna, ed infine presenza fissa come giudice a Tu si que vales, della modella conosciamo meno dettagli.

Thais Souza Wiggers
Thais Souza Wiggers, la modella brasiliana madre della figlia di Teo Mammucari (fonte immagine: Instagram)

La ricordiamo come velina dal 2005 in coppia a Striscia la Notizia con Melissa Satta. Programma che però lascia nel 2008, poiché in dolce attesa della figlia avuta con Teo Mammucari.

E’ il 2010, quando Thais conosce l’attuale compagno Paul Baccaglini, ad oggi presidente del Palermo Calcio, ma già conosciuto in tv come ex Iena e noto al fianco di Pif ne Il Testimone.

Impostazioni privacy