Micol Olivieri, conoscete suo marito? Scopriamo chi è!

Micol Olivieri, famosa per il ruolo di Alice nei Cesaroni, da anni ormai è una moglie e mamma a tempo pieno: conoscete suo marito? Scopriamo chi è!

Micol Olivieri marito
Il marito di Micol Olivieri (Getty Images)

Tutti noi ricorderemo sicuramente Micol Olivieri, prima attrice e ora una web influencer. La sua carriera è iniziata molto presto, quando era ancora una bambina. Ha, infatti, preso parte a numerosi spot pubblicitari, finché non è arrivata la grande occasione della sua vita: il ruolo di Alice nella serie televisiva di Canale 5 I Cesaroni. Grazie alla fiction di Mediaset, infatti, Micol ha raggiunto la grande popolarità, prendendo parte ad uno dei prodotti più amati di sempre dal pubblico italiano.

Sempre da giovanissima ha recitato anche nella miniserie Soraya, mentre nel 2006 ha presto parte al film Il rumore delle molliche, diretto da Mauro Petito e Pepito Sanchez. L’esperienza con I Cesaroni è durata fino al 2014. L’anno precedente ha partecipato al reality Pechino Express insieme a Niccolò Centioni. Sul fronte cinema, è ritornata nelle sale il 2016 con Un’avventura romantica diretto da Davide Cavuti. Micol si è sposata prestissimo e ha già due figli nonostante la giovane età: conoscete suo marito? Scopriamo chi è e cosa fa!

LEGGI ANCHE > > > Roberto Bolle, la dura esperienza: “Rimasi paralizzato” | Cosa accadde?

Chi è il Marito di Micol Olivieri?

Micol Olivieri figli
Micol Olivieri (Getty Images)

Christian Massella è il marito di Micol Olivieri, l’uomo che ha letteralmente stravolto la vita della protagonista dei Cesaroni. L’uomo ha 31 anni e fa il calciatore: la coppia ha ben due bambini, Arya e Samuel. I due si sono sposati nel 2014, con una cerimonia in stile country molto romantica. Micol, quindi, si è sposata ed è diventata mamma a soli 21 anni, una scelta che all’epoca fece molto scalpore, in quanto in tanti pensavano che fosse troppo piccola per avere già una famiglia.

LEGGI ANCHE > > > Valentina Lodovini: “Ho pianto molto” | Il racconto

L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito“, spiegò l’attrice a Vanity Fair. “E quando lo incontri che senso ha aspettare? Per me è naturale fare figli alla mia età, credo di essere nella norma”. Anche il marito, proprio come Micol quindi, si sentiva pronto ad avere un figlio. L’attrice ha raccontato che Christian, inizialmente, è stato molto più bravo di lei come genitore, in quanto il calciatore aveva già un fratellino più piccolo che gli ha consentito di fare pratica.

e.f.

Impostazioni privacy