Aida Yespica, l’incredibile confessione: nessuno lo immaginava! | Che segreto

La bellissima showgirl Aida Yespica, durante un’intervista, ha rivelato un dettaglio sulla sua vita privata che ha lasciato molti di stucco: scopriamo cosa è successo!

Aida Yespica
Aida Yespica (Getty Images)

Aida Yespica è una showgirl molto famosa ed amata in Italia. Originaria del Venezuela, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2002 partecipando al concorso di bellezza Miss Venezuela. Nel 2003 si è trasferita a Milano per iniziare la sua carriera di modella. Aida è stata la protagonista di molte pubblicità televisive ed è stata anche testimonial della linea di gioielli prodotta da Zancan. Sempre nel 2003 ha iniziato apparire con una certa regolarità in tv, partecipando a programmi che parlavano di moda. L’anno successivo ha partecipato alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi, facendo, in seguito, anche il suo debutto come attrice.

Aida è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Aron. A seguito della fine della relazione con Ferrari, ha sposato a Las Vegas Leonardo Gonzales, un avvocato del Venezuela. Tuttavia anche questo rapporto è finito ben presto, con un divorzio. In seguito Aida si è legata sentimentalmente a Geppy Lama, un imprenditore dal quale ha poi preso le distanze a seguito della sua uscita dl Grande Fratello VIP nel 2017. Tra tutti questi flirt, Aida ha confessato di averne avuto uno molto particolare: siete curiosi di sapere di chi si tratta? Andiamolo a scoprire!

LEGGI ANCHE > > > Micol Olivieri, conoscete suo marito? Scopriamo chi è!

La relazione segreta di Aida Yespica!

Aida Yespica fidanzato
Con chi è stata Aida Yespica? (Getty Images)

Aida Yespica ha rivelato un retroscena inedito durante il programma di Real Time, Rivelo, condotto da Lorella Boccia. La showgirl venezuelana, che ha avuto una nuova ventata di popolarità grazie al Grande Fratello VIP, ha confessato di aver amato follemente una donna molto famosa. La relazione è stata tenuta nascosta a causa della grande popolarità della persona che stava frequentando.

LEGGI ANCHE > > > Roberto Bolle, la dura esperienza: “Rimasi paralizzato” | Cosa accadde?

Come spiegato dalla Yespica, la storia è andata avanti in modo clandestino per quasi un anno. All’epoca Aida era poco più che ventenne ma viveva ed aveva già un lavoro qui in Italia. “In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei, ha spiegato la showgirl. Aida ha poi ammesso che ancora oggi continua ad avere un rapporto con la sua ex fidanzata: “Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo“. Purtroppo il nome della donna è destinato a rimanere un mistero.

e.f.

Impostazioni privacy